5 Opinioni per URAQT Aspirabriciole senza fili
  • raffaellab91
    funzionale
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/04/2020
    Mi hanno regalato questo aspirabriciole senza fili il giorno del mio compleanno, inizialmente ero molto entusiasta del regalo poi utilizzandolo ho notato una certa mancanza di potenza nell'aspirazione però tutto sommato riesco a pulire e ad aspirare appunto le briciole dalla tavola, mio marito lo sta utilizzando per pulirci la macchina, riesci a pulirla anche se non affondo però si tratta comunque e di un buon prodotto, leggero, facilmente pulibile, lavabile, una volta caricato ha una sua autonomia di circa 40 minuti e anche se i risultati non sono ottimali risulta molto leggero e pratico e facile da utilizzare.
    facile da utilizzare
    potenza di aspirazione bassa
  • emilio89
    facile da utilizzare
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    Ho acquistato questo mini aspirapolvere all'interno di un negozio di elettrodomestici, era andato insieme a mia moglie a fare una passeggiata e ci siamo ritrovati la macchina piena di cose quasi inutili tra cui proprio questo aspirapolvere, si tratta di un aspirapolvere molto piccolo, leggero, che non contiene neanche il sacchetto, facile da utilizzare e in questo periodo sto iniziando per pulire la macchina mentre mia moglie lo utilizza in cucina quando non riesce a raccogliere qualche briciola che è andata a finire dietro a qualche mobile. E’ ricco di accessori e non si scarica facilmente ed ha una durata della sua batteria di circa 30-40 minuti.
    bel design
  • bernardo2017
    Leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/04/2020
    Il giorno del mio compleanno mia sorella mi ha regalato questo mini aspirapolvere. Si tratta di un aspirapolvere molto leggero, facilmente maneggiabile e ricaricabile. E’ possibile ricaricarlo dappertutto e ha un’autonomia di circa quarantacinque minuti. Con questo tempo sono in grado di pulire la macchine e piccole parti di casa. Il prodotto non contiene sacchetti, ma un filtro facilmente lavabile. Il prodotto anche se non ha un grossa potenza porta a termine il lavoro che si intende fare. Esteticamente è molto bello, e consiglio a tutti di acquistarlo se dovete pulire macchina e non solo anche altro.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/04/2020
    Ho comprato Uraqt aspirqbriciole in un sito on line. Il prodotto è leggero, facilmente maneggiabile, si ricarica con la corrente e anche se la sua potenza non è il massimo io connesso riesco a pulire la mia macchina e aspirare briciole che ci sono sulla tavola, esteticamente anche un bel prodotto presenta un vasto assortimento di accessori e anche il prezzo è conveniente, per questo io l'ho comprato, si tratta di un prodotto utile da utilizzare quotidianamente ed è anche facile da pulire. È ottimo per pulire la macchina è grazie agli accessori è possibile raggiungere angoli più difficili. La Potenza di ricarica non forte ma essendo senza fila dura circa un oretta.
  • digilander88
    Aspirapolvere portatile, Uraqt.
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    L' aspirabriciole senza fili Uraqt è un comodo e pratico aspirapolvere portatile dalla potenza di 12V. Ha un' autonomia di trenta minuti di lavoro, ne apprezzo particolarmente la rapida ricarica USB, grazie alla leggera maniglia ergonomica pulire non è piú cosí impegnativo, inoltre la batteria si ricarica velocemente in quattro ore. Mi piace perchè oltre ad essere silenzioso ha un filtro facilmente rimovibile e lavabile, molto potente e resistente. Trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglio per pulire rapidamente polvere, briciole, ma anche liquidi e peli di animali domestici.
    Aspirapolvere portatile a batteria che consente il libero movimento da una stanza all' altra, evitando il fastidio di un cavo.