Opinione su Urban Sheen Lipgloss: dona labbra meravigliose!

dona labbra meravigliose!

25/10/2016

Vantaggi

bei colori,stesura semplice,dona labbra meravigliose,prezzo modico

Svantaggi

se non piacciono i colori disponibili

Ho acquistato il Urban sheen lipgloss di recente,a seguito della promozione kiko che permetteva l'acquisto di determinati prodotti ad un euro quindi mi è sembrata l'occasione giusta per testarla!
Ho scelto due colori: 06 (fiery poppy) e 05 (dainty tulip),ne sono felicissima,mi ha positivamente stupita!
La stesura risulta molto semplice grazie alla punta che consente di delineare perfettamente il contorno labbra
La sua morbidezza rende la stesura molto semplice e piacevole!
Dona un bell'effetto,soprattutto la numero 06 regala delle labbra meravigliose!
L'unico inconveniente conseguente all'acquisto è stato il temperamatite...i miei non andavano bene,per fortuna che con quello di mia sorella si tempera benissimo!

rossella83

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Urban Sheen Lipgloss

• lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 03/03/2017
    Quanto amo queste matite?avrò ormai acquistato tutti i colori! Mi ci trovo bene perchè si ottiene un risultato pieno come se si stendesse un rossetto ma con l'aggiunta che c'è contemporaneamente l'eff...
    bellissimi colori,ottima durata,effetto lucidalabbra,ottimo prezzo
    non ne ho trovati
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 18/01/2017
    Questo lipgloss fa parte di un'edizione limitata. Il colore che ho scelto io era un rosso molto carino,portabile anche durante il giorno. Viene definito con un lipgloss ma io lo classificherei più con...
    idratante, leggero colore sulle labbra
    svanisce subito