• vestibilità
2 Opinioni per Urbanstar
  • Admin
    Perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Sono un’appassionata di scarpe, ormai ne ho davvero tantissime; differenti per modelli e colori, ci tengo ad aggiornare la mia personale collezione, per cui acquisto spesso scarpe in generale, sia in negozi fisici che navigando in rete. Devo dire che con Urbanstar mi sono trovata benissimo, ho acquistato su questo pratico shop online dei sandali neri in pelle, nello specifico un modello intrecciato; li adoro perché oltre ad essere di grande qualità, ai piedi sono comodi e leggeri, li indosso quotidianamente e sono diventati tra i miei preferiti. La suola in gomma anch’essa, mi garantisce di camminare in modo stabile e sicuro e per me, che ho da sempre problemi di postura, si sono rivelati una soluzione decisamente ottima, vista l’esperienza positiva, opterò anche per altri articoli.
  • Admin
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Ho una certa passione per le borse, dispongo in casa di uno spazio apposito a loro dedicato, dove nello specifico conservo ordinatamente tutti i modelli che ho. Urbanstar per me è stata una piacevolissima scoperta, perché spesso approfittando anche dei saldi online, ho acquistato delle borse uniche nel loro genere; la prima, che poi è anche quella che mi piace di più, è stata la Pochette Devera glitterata, molto pratica e alla moda. Si è rivelata utilissima soprattutto per andare a qualche festa particolare, è sufficientemente grande per contenere le cose indispensabili da portarsi dietro e oltretutto il materiale in tessuto misto a pelle di cui è composta, la rende nel complesso molto leggera da portare a mano, il colore poi è brillante, con riflessi in argento che donano un effetto elegante e chic.