Opinione su URLof.site: Un ottimo accorcia links

Un ottimo accorcia links

06/09/2016

Vantaggi

servizi premium gratuiti, statistiche sui link, efficiente, grafica piacevole, sito anche in italiano.

Svantaggi

Questo utilissimo sito di accorcia link (URL shortener) trasforma i links lunghi in utili links corti. I nuovi links corti generati possono essere condivisi sui social network (Twitter, Facebook, ecc., per risparmiare spazio nel post e tener traccia dei clicks), inviati via email, utilizzati nei forum sul web, nei programmi di messaggistica istantanea (come Whatsapp), comunicati velocemente negli SMS oppure al telefono a voce. E' inoltre possibile accedere alle statistiche per tener traccia dei link e delle fonti inserendo al termine dell'URL il simbolo "+".
Un servizio solitamente a pagamento in questo caso è gratuito al 100%!

Personalmente consiglio di registrarsi al sito per sbloccare ulteriori funzioni quali: cartelle, statistiche in tempo reale, targeting geografico, protezione link con password.

mediaclad

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su URLof.site

• marghe
    opinione inserita da marghe il 12/09/2016
    URlof.site è un sito che permette di abbreviare i link, una funzione che ho sottovalutato a lungo, ma che ho scoperto di recente dopo aver aperto un blog. Spesso infatti inserire un link porta via mol...
    efficace, gratuito, controllo statistiche