• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
2 Opinioni per Ushas Rossetto 3 D
  • forevergirl1
    Il miglior amico per labbra
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/12/2019
    Il rossetto Ushas con il suo effetto 3D valorizza in modo particolare le labbra sottili e dona un volume dal risultato naturale. E' un rossetto cremoso caratterizzato da una texture matte e dal colore pieno e intenso e regala una sensazione di comfort dando l'impressione di non avere nulla sulle labbra. Scorre sulle labbra come se scivolasse e le definisce in pochi gesti senza sbavare. Le valorizza tantissimo , è fondente e assicura morbidezza ed elasticità senza seccarle . L'effetto è bellissimo, la tenuta è perfetta , resiste per molto tempo. E' disponibile in diverse colorazioni anche brillanti e sono tutti da provare. E' un rossetto di buona qualità che consiglio di provare.
    scorrevole, confortevole, idratante
  • digilander88
    Matte Lipstick, Ushas.
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2019
    Il rossetto 3 D Ushas è un valido alleato per esaltare la naturalezza delle labbra valorizzandole con una tonalità matt e super pigmentata. Mi piace applicarlo con i contorni delineati o creando una base con la matita labbra, la consistenza ricca e cremosa tinge le labbra assicurando una scrivenza piena ed uniforme. Lo trovo piacevolmente scorrevole, non secca nè appesantisce le labbra e ha una durata piuttosto buona. Rende protagoniste le labbra avvolgendole con un film setoso e vellutante, lo apprezzo e consiglio sia per l' ottimo rapporto qualità prezzo che per la notevole scelta di nuances brillanti e pigmentate.
    Colorazioni brillanti, pigmentate e lucide, resa del colore piena e confortevole.