2 Opinioni per Usmile
  • Admin
    Una rivoluzione per le mattine di corsa
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2023
    All'inizio ero scettica sull'acquisto dello spazzolino Usmile, mi era stato consigliato da un'amica e volevo provarlo per esserne certa. Devo ammettere di essermi ricreduta, è davvero uno spazzolino rivoluzionario, oltre che essere davvero bello con un design moderno e semplice. Io ho scelto Usmile U3 con tre livelli d'intensità e ben quattro modalità di spazzolamento, davvero utilissimo per qui casi in cui i miei denti sono un po' più sensibili o viceversa quando hanno bisogno di una pulizia profonda, e in tutti i casi il display mi comunica quale modalità o velocità sto utilizzando. Inoltre è letteralmente impermeabile, quando sono di fretta posso lavarmi i denti anche sotto la doccia! Lo consiglierò ad altri amici perché è stata davvero una bella scoperta
    anche per denti sensibili
  • Admin
    Mai più senza!
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2023
    Ho provato questo spazzolino elettrico dopo averne provati diversi sul mercato e senza essere mai davvero soddisfatta. Il mio dentista mi aveva consigliato di tentare con questo modello e ho deciso di acquistarlo anche se ero ormai molto scettica. Mi sono dovuta ricredere! Dopo solo 2 settimane i miei denti sono molto più puliti e bianchi e la bocca più fresca. Un aspetto molto positivo è la lunga durata della batteria, avendo una vita frenetica avevo bisogno di uno spazzolino che fosse efficiente e non avesse bisogno di ricordarmi costantemente di metterlo sotto carica. Lo consiglio a chiunque cerca uno spazzolino elettrico delicato e allo stesso tempo in grado di effettuare una pulizia profonda.
    lunga durata della batteria
    al momento nessuno