• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ustarì di Du Canton - Ravenna
  • michela73
    un mare di delizie
    opinione inserita da michela73 il 11/12/2019
    Passando sulla strada statale 16 da Ferrara a Ravenna, all'altezza di una frazione di Ravenna, sulla destra, c'è un ristorante che fa angolo fra la statale stessa e una via che porta ad un'altra frazione.. Mi sono fermata perché era ora di pranzo e nel parcheggio si vedevano molte auto e camioncini di aziende.. e si sa, dove mangiano gli operai, di solito si mangia bene… in questo caso la regola è assolutamente vera… Ho scelto il menu' del giorno composto da un primo e un contorno (le bevande sono escluse). Nel menu' del giorno i primi sono praticamente tutti fatti a mano, io ho scelto dei ravioli con ripieno di radicchio rosso conditi con panna e prosciutto crudo croccante, una delizia.. la porzione era abbondante e servita in un pentolino di acciaio (una cosa davvero accattivante!!). Il contorno (patate al forno) era altrettanto delizioso anche se non troppo abbondante, ma vista la porzione del primo davvero ero già sazia… Il conto mi ha sbalordita… Solo 10 euro! (avevo preso mezzo litro di acqua).. Con questa cifra, dalle mie parti, forse mangi un panino, non sicuramente un primo di pasta farcita fatta in casa!! Assolutamente da consigliare!
    cibo ottimo, servizio celere, prezzi onesti