1 Opinioni per Uten Bilancia per cucina digitale
  • iceblu
    Un abilancia dagli ottimi materiali
    opinione inserita da iceblu il 17/08/2020
    Ho acquistato questa bilancia digitale su Amazon , usufruendo di un ottimo sconto del venditore, alla finel'ho pagata 12 euro, un prezzo piuttosto ragionevole viste le caratteristiche. Spedizione rapida grazie a Prime e confezione in cartone contenente la bilancia separata in due pezzi e un piccolo manuale di istruzioni in Italiano. Troviamo una basetta in acciaio con un buon display retroilluminato che riporta i dati in due unità di misura(con i grammi ovviamente pure), riporta anche la tara, la temperatura dell'ambiente e anche il timer se impostato. La seconda parte invece è una coppa in acciaio davvero comoda con portata massima di 5kg, che oltre ad essere elegante permette di essere usata anche per impastare gli ingredienti nel caso si voglia preparare un dolce. Ovviamente il display funziona con due ministilo, già comprese in confezione. Grazie ai materiali utilizzati la bilancia è solida e robusta allo stesso tempo, e si lava e pulisce con molta facilità. Date le funzionalità e le caratteristiche non posso altro che consigliarla a tutti
    prezzo, materiali, funzionalità, presenza di un recipiente