Opinione su Vacansoleil: Conveniente

Conveniente

16/05/2014

Vantaggi

Servizio Impeccabile

Svantaggi

Lingua

Vacansoleil e' un tour operator che offre un'ampia scelta di campeggi in tutta Europa. Si puo' prenotare sia al telefono che online( io solitamente preferisco il web).
i prezzi sono veramente vantaggiosi e competitivi e i campeggi splendidi. Cosa da non trascurare sono i giorni di arrivo e partenza liberi al contrario di quasi tutte le altre strutture che impongono i giorni in cui arrivare e partire che solitamente sono il Sabato ola Domenica, quindi max flessibilita'.Io e la mia famiglia abbiamo provato sia la casa mobile che la tenda e devo dire che ci siamo trovati bene in entrambi i casi
Il personale e' cortese , unica pecca il fatto che il personale nei campeggi non parla Italiano e quindi bisogna arrangiarsi .
Il mio giudizio e' positivo al cento per cento, PROVARE PER CREDERE

pardula

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Vacansoleil

• fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 28/07/2018
    Consiglio questo sito per svariate cose oltre alla praticità di ricerca riesce a soddisfare ogni tipo di richiesta sito ben allestito in lingua facilmente accessibile per persone di ogni età basta sap...
    Moltissime