• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Vacanze studio Angloville
  • petrab
    Summer camp Angloville
    opinione inserita da petrab il 25/07/2023
    Mio figlio ha partecipato a un Summer Camp di Angloville ad Acqualagna dove ci erano state garantite 70 ore di conversazione in inglese. Purtroppo le ore di inglese effettive sono state pari a 6 ore e 40 minuti ! Le conversazioni con i madrelingua inglesi sono poche e nel resto del tempo i i ragazzi interagiscono in italiano tra loro ! I madrelingua, durante la giornata stanno tra di loro e non coinvolgono i ragazzi italiani, Decisamente un' esperienza da non ripetere visto il prezzo elevatissimo e tante attività che erano state organizzate per la settimana (vd allegato) non sono state svolte ( per esempio i field trips mai svolti e anche alcuni evening games e conversation session ... l' alternativa a queste attività che dovevano essere svolte in inglese non c' è stata, ossia sono stati organizzati giochi con brevissima spiegazione delle regole in inglese e poi i ragazzi interagivano tra loro in italiano poichè i madrelingua inglesi se ne stavano per i fatti loro) Mio figlio si è fatto tanti amici italiani e si è divertito moltissimo insieme a loro, però, ripeto, le ore di conversazione di inglese sono di molto inferiori a quelle che ci erano state garantite
    Divertente ... ma in italiano
    Pochissime ore di inglese rispetto a quelle dichiarate da Angloville