• posizione
  • sicurezza
3 Opinioni per Valamar Hotels
    Top
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2023
    Questo sito online ha completamente cambiato il mio modo di viaggiare. Grazie a un'ampia proposta e moltissime vantaggiose offerte, Valamar mi ha permesso di scegliere fra tante destinazioni, proponendo hotel e resort di lusso sulla costa della Croazia. L'elemento che diversifica questo sito di prenotazioni da tutte le altre piattaforme di booking non è, però, solamente la convenienza. Nel mio specifico caso, infatti, Valamar mi ha permesso di prenotare una vacanza da sogno, mettendo a mai disposizione offerte davvero irrinunciabili in merito al DUBROVNIK PRESIDENT VALAMAR COLLECTION HOTEL, albergo da me prenotato per due settimane ad agosto. Consiglio, inoltre, di entrare a fare parte del loyalty programme, servizio che mi ha permesso di accedere a pacchetti speciali e a ulteriori offerte.
    Lo consiglio molto
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Devo ammettere che ho una certa difficoltà nello spostarmi per vedere posti nuovi, nel senso che non ci sono abituata e perciò in generale ogni volta che viaggio sono piuttosto scettica o preoccupata. Poi ho scelto sulla base di un consiglio, di avvalermi per una vacanza estiva di Valamar; e devo ammettere che l’esperienza nel complesso mi è piaciuta molto. La mia destinazione è stata l’isola di Rab, in Croazia; l’hotel della compagnia era perfetto in tutti i suoi servizi e situato in una posizione centrale, ciò mi ha permesso di potermi muovere in modo libero e senza troppe difficoltà. Un altro vantaggio è stato il prezzo, conveniente e alla mia portata, Valamar è una compagnia scrupolosa
  • Admin
    Mi sono trovata molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Amo viaggiare, durante l’arco di un anno mi capita spesso di andare all’estero, adoro vedere quanti più posti possibili e arricchire il mio bagaglio di esperienze. Per una delle mie ultime vacanze estive, mi sono affidata a Valamar e nel complesso mi sono trovata molto bene; scelsi di recarmi in Dalmazia, per godere del giusto connubio di mare e montagna, e il soggiorno in una delle strutture Valamar, in particolare a Makarska, è stato a dir poco da sogno, con tutti i comfort possibili e immaginabili, ci tornerei a occhi chiusi, mi sono goduta la vacanza per un totale di cinque giorni, in grande pace e relax. La terra di Makarska è un luogo da sogno che ha tanto da offrire, e la collocazione del resort era perfetta per facilitare una visita completa del posto.