7 Opinioni per Valfrutta bio passata di pomodoro
  • chrishornet
    Strepitosa
    opinione inserita da chrishornet il 03/06/2020
    Siamo molto mangioni di passata di pomodoro. La utilizziamo sia per condirci la pasta che da mettere sulla pizza. Ormai la mia compagna è diventata una brava cuoca e si diletta in molte pietanze. Ogni tanto nel supermercato dove andiamo a fare la spesa ci sono offerte di prodotti di marca. Infatti non si trova mai lo stesso prodotto nel mese, ogni settimana cambiano marche e offerte, in base a cosa l'azienda gli manda. Tra i vari prodotti trattano molto le passate di pomodoro; infatti si può trovare a buon prezzo economico questo della marca Valfrutta bio. Ottima passata vellutata e sugosa. La consiglio a grandi e piccini.
    sugo ottimo
    conviene se in offerta
    Ottima!
    opinione inserita da jimorris il 27/05/2020
    Ultimamente mi è capitato di trovarmi nei supermercati tradizionali e ho voluto provare un prodotto di qualità migliore sebbene più costoso. Non credo molto nei prodotti Bio, ma se li trovo ad un prezzo abbordabile li preferisco, anche perchè pazienza se mi rubano quei soldi in più, ma almeno provo a fare qualcosa per mia figlia contro le contaminazioni. La Passata Bio Valfrutta è cremosa e dal gusto delizioso, tanto che mia figlia l'ha gradita così com'è senza ggiungere condimento. Apprezzo la confezione in vetro che preferisco a lattine o plastica perchè hanno meno inquinanti e anche il prezzo intorno ad un euro non era troppo costoso, così mi è capitato di acquistarla sempre di più. La consiglio.
    gusto, bio, costo, contenitore
  • crisantemo
    ottima
    opinione inserita da crisantemo il 27/05/2020
    Tra le passate di pomodoro che prediligo per eccellenza, c'è senz'altro quella della Valfrutta che acquisto oramai da tantissimi anni. Il prodotto è qualitativamente è buono e genuino ed il gusto non è per niente acidulo, dolce e delicato. La passata è vellutata e si sposa benissimo con i primi piatti e per la pizza fatta in casa. Mi piace per il suo concentrato e la grandissima consistenza al punto giusto. Dall' etichetta è specificato che si tratta di un prodotto particolarmente biologico ed io lo spero. Insomma lo consiglio senza alcun problema e giri di parole superflue, assolutamente da provare.
    si
    passata biologica
    opinione inserita da anity il 17/12/2019
    Da poco tempo sto acquistando la passata di pomodoro bio della nota marca Valfrutta, dopo che lo provata la prima volta mi e' piaciuta e da allora quando mi capita la compro. Viene venduta in una comoda bottiglia di vetro da 700 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo gia' appena apriamo la bottiglia vediamo che la passata e bella cremosa per niente acqua e poi sprigiona subito un bel profumino di pomodori freschi, non contiente sale quindi dobbiamo aggiungerlo noi in base a come ci piace. Davvero ottima io lo gustata con varie pietanze e posso confermare che non mi ha mai delusa!
    buonissima
  • sallyrose
    Fresca e gustosissima passata bio Valfrutta
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2019
    La passata di pomodoro biologica del marchio Valfrutta è preparata con soli ponodori freschi bio italiani e acido citrico. La bottiglia in vetro da 700 grammi costa circa un euro e ormai la trovo in svariati supermercati. Questa passata si presenta corposa e cremosissima, talmente fresca, vivace e profumata che fa venire voglia di mangiarla subito. La qualità delle materie prime è indiscutibile e questo lo si caposce sia prima che dopo la cottura. Essendo priva di sale, io ne aggiungo un pizzico, la faccio scaldare un po'e poi condisco la pasta. La passata sprigiona un profumo di pomodori freschi che è la fine del mondo e la fragranza si riversa anche nella pasta, regalandole cremosità e tanto sapore, oltre che nutrimento. Il suo gusto è naturale e semplice, leggermente acidulo come deve essere ma equilibrato grazie ad una dolcezza genuina. È una salsa veramente eccellente, buona anche senza altri sapori a farle da contorno. Sono già due volte che la acquisto durante i periodi promozionali e, dato che mi soddisfa sia in fatto di gusto e che di consistenza ed è biologica e certificata, non posso che consigliarla se si è alla ricerca di una passata fidata e pregevole.
    Ingredienti, qualità, gusto, biologica
    Prezzo più alto del variante classica
  • pinta66
    Pensavo fosse diversa
    opinione inserita da pinta66 il 24/09/2019
    Questa passata di pomodoro bio Valfrutta non mi ha soddisfatta. Ammetto che neanche la passata Valfrutta quella classica non mi piace. Le sento un gusto acidulo e dopo aver preparato il sugo, non mi piace neanche l'odore che emana. Quindi tornando a questa passata Bio Valfrutta, pensavo fosse decisamente diversa. Invece non mi è piaciuta, oltre al fatto che la confezione è piccola ma il prezzo è abbastanza corposo. La passata invece non lo è per nulla.Anche la consistenza è scarsa. Forse perchè ormai sono abituata ad altro tipo di passata veramente ottima in tutti i sensi. Anche l'odore in una pietanza è importante. Infatti non si tratta di odore ma di profumo. Invece questa passata non rispecchia le mie esigenze.
    Bio " ? "
    Dal coso, al prezzo, al profumo.
  • vesponethebest
    Passata di pomodoro biologica
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2019
    Utilizzare prodotti biologici è sempre conveniente sotto molti punti di vista. In primo luogo c'è da dire che la passata di pomodoro Valfrutta bio è straordinaria ed è utile da potersi mettere su primi piatti come pasta, lasagne e molto altro ancora. La passata di pomodoro in questione, che si trova in alcune grandi catene di supermercato, ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e poi ha pochissime calorie. Il design della bottiglia è eccezionale, recando tra l'altro proprio il logo di Valfrutta, che ormai conosco da diversi decenni. Il sapore e la consistenza di questa passata sono grandiosi, tant'è che sulle varie pietanze si può avvertire molto bene il tutto. Per me la Valfrutta bio è eccellente e non posso far altro che consigliarla a tutti voi.
    ottima