• percentuale frutta
3 Opinioni per Valfrutta succhi di frutta
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    I succhi di frutta della nota marca Valfrutta li acquisto spesso da molto tempo sono molto buoni piacciono tantissimo a me e i miei figli. Siccome la marca e' molto pubblicizzata si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da tre brick, il prezzo non e' mai alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Il succo non e' per niente troppo liquido, il sapore della frutta e' bello intenso, ho provato diversi gusti e posso dire che non mi ha mai delusa nessuno. Ottimi da bere belli freschi a me caldi non piacciono sopratutto in estate. Scadenza a vista sulla confezione, consiglio di acquistarli!
    buonissimi
    non ne trovo
    Non male!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Non bevo succhi di frutta da molto tempo perché preferisco bere acqua e consumare frutta vera e propria. In passato, soprattutto per una questione di praticità ed anche di golosità, ho comunque consumato spesso e volentieri i succhi di frutta alternandoli tra tante marche tra cui quelli della Valfrutta. Non posso dire che i succhi di frutta non mi piacciano, semplicemente non sono così tanto salutari e ricchi di frutta come si vuole far credere. Ad ogni modo quelli Valfrutta li ho acquistati nella mia variante preferita, quindi all'albicocca, ma anche alla pesca trovandole entrambe buone. Sono piacevoli da sorseggiare soprattutto freschi. Hanno un buon sapore di frutta, la consistenza è non troppo acquosa e non sono neanche eccessivamente zuccherati. In promozione sono anche convenienti, quindi se ogni tanto ne volete bere uno, quelli della Valfrutta non deludono!
    buoni
    industriali
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 05/06/2020
    Prendo i succhi di frutta per i nipotini. Una delle marche che compro spesso è la Valfrutta. Costa un po' di più rispetto ad altre, ma non molto. Mi piace la confezione che è stretta e alta ed è più facile da tenere in mano per i bambini, in più è fatta con materiale riciclabile. Il succo è buono, l'ho assaggiato e mi piace molto perché si sente molto il sapore della frutta e non è troppo zuccherina anche se ha zuccheri aggiunti. Non è nemmeno troppo liquida perché la percentuale di frutta è al 50% ed è italiana. Per me preferisco succhi più consistenti con una percentuale più alta e senza zuccheri aggiunti ma per i bambini sono più pratici questi.
    Frutta italiana, sapore, confezione riciclabile