1 Opinioni per Valle dei Raccolti patate stick
    Un po' mosce :(
    opinione inserita da Margherita123 il 17/04/2020
    Ogni tanto ci piace mangiare per cena una bella teglia di patatine croccanti da intingere con la maionese. Di solito è un premio di consolazione che ci concediamo ogni tanto la domenica sera d'inverno quando accendere il forno è un piacere e dobbiamo scrollarci addosso quella brutta sensazione del lunedì imminente. Questo comfort food però va fatto come si deve e le patate stick Valle dei Raccolti comperate al Tuo Dì non mi hanno convinta particolarmente. Senza promozioni, il sacchetto da un chilo mi è costato meno di due euro e ci basta per un paio di volte. Le ho sistemate sulla placca del forno coperta dalla carta forno senza aggiungere null'altro e quando le patate erano ancora surgelate. Le ho lasciate cuocere a 180° una ventina di minuti abbondanti ma una volta tirate fuori erano ancora mosce anche se belle calde e pronte quindi (almeno in teoria) da mangiare. Ho aggiunto un po' di sale ma la consistenza poco croccante non ci ha convinti. La seconda volta le ho lasciate nel forno una mezz'ora, si sono asciugate meglio ma comunque come patate non sono granchè. Mi trovo meglio con un marchio concorrente che non costa molto di più, dunque queste patate stick non penso proprio di ricomperarle!
    non costano molto
    un po' mosce