2 Opinioni per Vallè pasta sfoglia
    fragrante
    opinione inserita da anity il 21/12/2019
    La pasta sfoglia della nota marca Valle' la compro spesso ritengo che sia di ottima qualita, siccome e' di un marchio molto conosciuto si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, il prezzo non lo ricordo preciso ma e' abbastanza economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Viene confezionata molto bene infatti contiene gia' la carta da forno se non sbaglio pesa 230 grammi. La pasta sfoglia e' abbastanza sottile, io la impiego tantissimo per fare i rustici, in cottura cuoce bene e non si rompe si mantiene bella intatta. Ha un buon sapore a me piace molto, non appesantisce ed e' molto digeribile.
    fragrante e buona
    non ne trovo
    Una buona pasta sfoglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/12/2019
    Dovendo preparare un rustico con prosciutto cotto e formaggio mi serviva ovviamente la pasta sfoglia. La ricetta per prepararla in casa è lunga e laboriosa, i tempi sono sempre stretti quindi ben venga ogni tanto aiutarsi con i preparati da supermercato! Nel banco frigo dell'Auchan ho trovato in offerta la pasta sfoglia Vallè al prezzo promozionale di € 1.18 a rotolo. Ho comperato dunque due confezioni da un rotolo ciascuno dato che volevo fare una pasta sfoglia ripiena chiusa sopra e sotto. Ogni rotolo pesa 230 grammi ed è già sistemato nella carta forno, così da doverlo spostare solo nella placca. Prima di farcire la pasta sfoglia stendo col mattarello entrambi i rotoli di pasta per renderli più sottili e prima di infornare li bucherello con la forchetta per cuocerli meglio. Si tratta di pasta sfoglia rotonda e (almeno nel banco frigo dell'Auchan) non era presente in versione rettangolare come invece danno la possibilità di scegliere altri marchi. E' veramente buona questa pasta sfoglia! Profumata, sottile e fragrante, cuoce molto velocemente e non è troppo unta. Quando la si mangia le mani rimangono belle pulite, si sbriciola un po' ma senza disintegrarsi tutta quando la si taglia. La ricompro di certo!
    buona e comperata in offerta
    industriale, prezzo un po' alto non in offerta