3 Opinioni per Valsoia pizza margherita con soia e pomodorini
  • nickulow
    pizza margherita con soia
    opinione inserita da nickulow il 10/06/2020
    Se siete Vegani, Vegetariani, oppure semplicemente curiosi di provare un qualcosa di diverso, ecco a voi la pizza vegetale della Valsoia. Come tutti i prodotti di questo marchio, se la fa pagare molto cara, quasi quasi, è più economica quella della pizzeria. Teoricamente ha una base mozzarella ( anche se ovviamente è un formaggio diciamo che non è fatto di latte ma di soia) e pomodorini. L'impasto non è male, è abbastanza buono, discreto, morbido, abbastanza croccante ai bordi, la pizza è fina. Diciamo che non è cosi male, il gusto volendo c'è, certo, è una pizza surgelata, non ha una qualità eccelsa ma è mangiabile senza dubbio.
    ottimo
  • manub79
    Total veg
    opinione inserita da manub79 il 13/05/2020
    Per chi come me ama sperimentare abbinamenti e nuovi prodotti, vi consiglio la pizza margherita ValSoia 100% vegetale, ideale per vegani, vegetariani o per chi è attento al proprio regime alimentare e vuole mantenersi in forma anche a tavola. la qualità degli ingredienti è molto alta e ciò giustifica anche il prezzo, leggermente superiore alla media, ma spendere qualche euro in più, in questo caso, vale proprio la pena! Il sapore è molto gradevole, cosi come la profumazione e la velocità di preparazione: dopo pochi minuti in forno è pronta per essere gustata. Presente nelle principali catene di supermercati e nei negozi di prodotti biologici.
    Salutare
  • vesponethebest
    Pizza eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 08/05/2020
    La pizza margherita con soia e pomodorini di marchio Valsoia la posso definire eccezionale in tutto e per tutto. In primo luogo è al cento per cento vegetale, meno calorica rispetto a quella che è la margherita classica, ha tantissime proteine, un basso contenuto di grassi ed inoltre la mozzarella presente non ha lattosio. Costa un pochino di più, ma ne vale la pena consumarla, come dicevo, molte meno calorie senza però perdere qualità, è una pizza dunque dall'ottima consistenza, molto facile da cuocere ed una vera e propria novità per quel che riguarda il marchio Valsoia, svantaggi da parte mia non ne ho visti, tenendo presente che poi mi piace consumare svariate marche e tipi di pizza, posso dare un giudizio ampiamente positivo.
    ottima e poche calorie