Opinione su Valsoia Yosoi Bianco cremoso: Delicatissimo yogurt vegetale

Delicatissimo yogurt vegetale

23/07/2017

Vantaggi

molto cremoso e buono e digeribile

Svantaggi

Se avete un problema di intolleranza al lattosio allora ritengo che questo yogurt vegetale sia adatto a voi, ma va bene anche per chi ha problemi di linea e vuole un prodotto più leggero.
Come yogurt è molto cremoso, la Valsoia come marca la apprezzo ma non credevo che potesse fare un prodotto cosi', sembra quasi una crema da tanto è soda e goduriosa.
Il vasetto è da centoventicinque grammi ed è interamente vegetale, questo comporta una spesa un pò più alta rispetto ad uno yogurt normale di pari qualità ma, secondo me, non è una spesa poi tanto alta.
Da parte mia trovo che il gusto sia molto delicato e buono, a volte ci aggiungo della frutta ma, anche cosi', è delizioso.
La mia esperienza è positiva quindi lo consiglio senza dubbio perchè merita ed è di qualità alta, la Valsoia infatti ritengo sia imbattile in questo genere di prodotti alla soia e leggeri.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Yosoi Bianco cremoso

• briciola
    opinione inserita da briciola il 22/07/2017
    Questo Yosoi, come si può intuire dal nome è uno yogurt con la soia ovvero senza lattosio. E' bianco e cremoso ed ha, dentro, molti fermenti lattici vivi e tante vitamine. Costa di più di uno yogurt n...
    senza lattosio e con poche calorie
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/03/2017
    Consumo davvero tantissime quantità di yogurt bianco in generale nella mia vita per questo ho voluto provare la versione senza lattosio del marchio Valsoia. La versione bianco cremoso è davvero la più...
    Digeribile
    Liquido