Opinione su Valsoia Yosoi Mora e germe di grano: Tipo yogurt

Tipo yogurt

27/09/2017

Vantaggi

leggero e di marca molto nota

Svantaggi

il costo

I Yosoi mora e germe di grano di Valsoia sono delle specie di yogurt che però hanno un gusto più leggero e sono meno cremosi.
Sono prodotti da una marca famosa che non è famosa per la sua convenienza ed infatti, per me, questo prodotto dovrebbe costare un pochino di me.
Parere ovviamente personale.
Il prodotto è contenuto in vasetti da 125 grammi l'uno, esattamente come lo yogurt ed il sapore della mora si sente decisamente molto.
Avverto meno il germe di grano ma nel complesso il sapore lo trovo gradevole.
Questo è un prodotto ricco di calcio, fermenti lattici e vitamine e quindi lo consiglio a chi vuole un prodotto salutista.
E' facilmente reperibile in tantissimi supermercati visto che il marchio Valsoia è ormai molto diffuso e, soprattutto, famoso.
Come voto gli do sette.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Yosoi Mora e germe di grano

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 15/07/2019
    Come tutti i prodotti vegetali, anche gli yogurt Valsoia sono digeribilissimi e adatti a un regime alimentare più che leggero. Qualche volta acquisto prodotti Valsoia dato che ho problemi di colestero...
    Poco calorici
    Il costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/03/2017
    Mi piace sempre sperimentare nuovi prodotti per questa motivazione ho provato l'alternativa allo yogurt mora e germe di grano del marchio Valsoia. Lo yogurt è reperibile nei supermercati nella doppia ...
    digeribile
    sapore leggero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/02/2017
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano, per questo mi piace spesso cambiare gusto e marca. Ho avuto così l'occasione di provare tantissime varietà diverse. Apprezzo sia gli yogurt a base di latte si...
    ottima marca, ottima ed orginale combinazione di gusti, non eccessivamente dolce, leggero, delicato, digeribile
    nessuno in particolare