• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Vangull giacca corta in similpelle
  • chiccheria
    Giacchina sciancrata molto morbida e carina
    opinione inserita da chiccheria il 19/11/2020
    Mi piacciono molto le giacchine in pelle o similpelle che danno un tocco un po' rock al mio abbigliamento, l'importante è che siano avvitate e morbide e su AliExpress ne ho ordinato una del marchio Vangull che mi è stata recapitata proprio ieri e che aldilà della sua economicità mi sembra davvero graziosa. L'ho pagata 22€ e l'ecopelle è morbida e opaca, piuttosto verosimile e, cosa molto importante, è inodore. Le cuciture le danno un aspetto sciancrato estremamente femminile, arriva poco al di sotto del punto vita ed ha diverse cerniere, due alle maniche in prossimità dei polsini ed una centrale che rappresenta anche la chiusura principale della giacca. È anche perfettamente foderata, non ci sono scuciture o fili che pendono. La vestibilità è buona ma non può essere abbondante visto che questo genere di capo deve essere indossato un po' attillato ed al massimo consente una maglia elasticizzata al di sotto. Tutto sommato la taglia che ho preso io permette una certa libertà di movimento e non stringe sotto le ascelle né da nessun'altra parte. Si abbina con jeans, leggins e abitini corti che rende più grintosi e meno romantici.
    Giacchina sciancrata molto morbida, foderata e perfettamente cucita ad un costo di 22€ su AliExpress