• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Varta Batteria AAA Energy alkaline
  • opinionistaverde15121
    Modello molto simile al Superlife zinc-carbon
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 15/02/2021
    Ho avuto esperienza anche con quest'altro modello della Varta e non lo direi molto diverso dal Superlife, al riguardo del quale ho scritto di recente. Anche questo è parecchio durevole più o meno al pari di altre batterie le quali promettono una durata notevole, ma non particolarmente tanto, non quanto qualche altra batteria, di diversa marca, che mi è parsa di durare ben di più. Sembra avere circa la stessa durata della Superlife e, quindi, direi che, anch'essa, fa certamente molto il suo dovere senza essere tra le batterie del suo genere più durevoli presenti in commercio. Ho utilizzato anche questa per il noise cancelling delle mie attuali cuffie, posso certamente affermare che anch'essa non mi è parsa di funzionare particolarmente tanto a lungo, ma abbastanza da essere un valido acquisto si, considerando anche il prezzo simile a quello dalla Superlife. Quindi, anche la Energy la direi molto conveniente. Non l'ho notata, però, con altrettanta disponibilità nei negozi offline. Sembra, inoltre, anch'essa durare un po' meno in confronto ad altre batterie, di qualche altra marca, le quali risultano più conosciute ma che sono, comunque, molto più costose nonostante di quasi pari durata. Mi risultano alquanto non reperibili quanto le Superlife, della stessa marca, ma altrettanto convenienti senza essere straordinarie si.
    Anch'esse abbastanza durevoli e pur sempre molto meno costose in confronto a certe batterie che durano di poco più a lungo.
    Non durano particolarmente tanto e non sono tanto disponibili nei negozi offline quanto l'altro modello della stessa marca di cui ho scritto.