• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Varta Batteria AAA Superlife zinc-carbon
  • opinionistaverde15121
    Piuttosto interessante ma nulla di eccezionale
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 14/02/2021
    È parecchio durevole, all'incirca al pari di altre batterie le quali promettono una durata notevole, ma non particolarmente tanto, non quanto qualche altra batteria, di diversa marca, che mi è parsa di durare ben di più. Fa certamente molto il suo dovere ma non la direi una delle batterie del suo genere più durevoli presenti in commercio. Dopo un utilizzo molto abituale di questa batteria(per il noise cancelling delle mie attuali cuffie), posso certamente affermare che non mi è parsa di funzionare particolarmente tanto a lungo, ma abbastanza da essere un valido acquisto si, considerando anche il prezzo. L'ho notata molto disponibile nei negozi offline e a prezzi molto convenienti anche se sembrano durare un po' meno in confronto ad altre batterie, di qualche altra marca, le quali risultano più conosciute ma che sono, comunque, molto più costose nonostante di quasi pari durata. Le considero, in definitiva, molto reperibili e molto convenienti anche se nulla di eccezionale.
    Abbastanza durevoli e pur sempre molto meno costose in confronto a certe batterie che durano di poco più a lungo. Molto reperibili nei negozi.
    Non durano particolarmente tanto.