Opinione su Cesar: Lo sapevate?

Lo sapevate?

06/06/2019

Vantaggi

estremamente gradito, comode porzioni anti-extra, studiato

Svantaggi

forse il fatto di piacere troppo può essere uno svantaggio, ne vogliono sempre

Sapevate che Cesar ha arricchito le proprie varietà? E che anche i cani hanno bisogno di verdure?

A me l’ha fatto capire il mio cane e il suo essere stato selezionato per la campagna Cesar indetta da The Insiders.

Com’è andata? Direi più che bene, anzi i suoi numerosi amici hanno più che gradito e un corso e un rottweiler addirittura fanno le feste al passaggio del mio cane.

Durante la campagna ho anche imparato e divulgato a mia volta che in fatto di alimentazione, i cani di taglia piccola sono di gusti più difficili e tendono disinvoltamente a rifiutare il cibo rispetto quelli di taglia più grande; di conseguenza è necessario somministrare un’alimentazione umida che è più vicina a quella naturale e quindi molto più gradita.

Oltre a ciò l’acqua contenuta nel cibo umido aiuta a mantenere il corpo idratato (importante soprattutto nei mesi estivi) e il tratto urinario si mantiene sano più a lungo.

Considerato quanto sopra, Cesar® ha elaborato alimenti umidi completi, bilanciati e gustosi, fornendo al nostro beniamino il corretto apporto nutritivo ed energetico, mantenendolo in salute.

La gamma Cesar® vaschette consiste in 25 varietà di alimenti umidi per cani di taglia piccola, suddivise a loro volta in 6 varianti, il cui contenuto è di 150 gr:
- ricette classiche ovvero patè con vitello e pollo
- selezioni dell’orto ovvero patè con manzo e verdure
- ricette di campagna cioè pollo e misto di verdurine in salsa
- scelta dello chef cioè teneri filetti grigliati di alta qualità
- cuore di verdure, patè grazie al quale il mio cane non ha più mangiato insistentemente erba in giro

News: ora esiste anche la vaschetta da 300 gr. per i cani più grandi in 3 varianti: vitello, pollo, manzo.

- Si trovano anche le ricette studiante per le esigenze dei cagnolini senior, dai 10 anni in su

- Mini snack soffici utili come premio se il cane ha fatto il bravo

- Non da ultima la gamma “Le Delizie del giorno”: buste monoporzione da 100 gr. di bocconcini in salsa o gelatina da unire al cibo secco per quelli che seguono questa dieta oppure comodi da portarsi dietro durante le vacanze con il nostro amato amico peloso.

Tutti gli alimenti Cesar sono privi di coloranti, aromi o conservanti artificiali.
Infine devo dire che l’esperienza si è rivelata più che soddisfacente,

Cesar in diverse varianti è stato gradito in primis da Pluto che si è "offerto" di fare l'assaggiatore ufficiale, poi da tutti i suoi amici e conoscenti con cui si ferma sempre a "parlare" e che sono diventati golosissimi. La particolarità è appunto il fatto che tutti lo gradiscono e lo mangiano più che volentieri anche in periodi di inappetenza dovuti al caldo.

Inoltre il peso preconfezionato consente di somministrare l'esatta dose di alimento senza concessioni di extra come invece avviene per una lattina.

Grazie Cesar per aver pensato a loro.

aerea

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Cesar

• eufro17
    opinione inserita da eufro17 il 27/10/2021
    Attraverso il portale The Insider ho avuto la possibilità di ricevere i prodotti della marca Cesa. Questa volta non sono stata io a testare un prodotto, ma i miei cani. Entrambi ne vanno matti. Il mar...
    Facilta, vari gusti, nutrimenti
    abbassare un po' il prezzo
  • olgany
    opinione inserita da olgany il 18/11/2020
    La mia piccola ha assaggiato per la prima volta i prodotti César .. Le sono piaciuti così tanto da non averne mai rifiutato un pasto.. Di solito si sa che questi esserini così piccoli sono molto esige...
    Tutto
  • margit85
    opinione inserita da margit85 il 03/11/2020
    Questa volta non sono stata io a testare un prodotto, ma il mio cane. In quanto ho avuto la possibilita' di ricevere le delizie della marca Cesar attraverso il portale The Insider il mio cane ne e' an...
    Piacuto al mio cane
    Non ne ho
  • miky1504
    opinione inserita da miky1504 il 21/10/2020
    Ho avuto modo di testare i prodotti Cesar grazie alla campagna Insiders, una marca che offre ai propri amici a quattro zampe un pasto bilanciato e molto appetitoso; propone una vasta gamma di alimenti...
    confezioni richiudibili, gusto
    quantità per confezione
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Cesar è un marchio di prodotti riguardanti l'alimentazione del nostro amico a quattro zampe e cioè il cane. Si tratta di prodotti umidi e cioè carne in vaschetta, in bustine e quindi in salsa e snack....
    buoni
    costo