• ambiente
sabato: 18:30 - 00:30
3 Opinioni per Ristorante Vecchia Cosenza
    Pizza eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Avevo voglia di gustare una pizza eccezionale, cosi' mi sono fidata del consiglio di un commerciante di zona che mi ha indicato Vecchia Cosenza come locale in cui poter soddisfare questa mia voglia. Devo dire che ho fatto proprio bene a seguire il suo consiglio, infatti ho potuto mangiare una pizza eccellente che mi ha soddisfatta del tutto. Come locale l'ho trovato molto curato e bello ed ho anche apprezzato il conto molto in linea con le mie aspettative. Esperienza sinceramente fantastica.
  • clio55
    Pizza strepitosa.
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Vecchia Cosenza mi ha attratta per la sua bellezza, visto da fuori è un posto veramente carino e, pure dentro, ha il suo perchè. La pizza che preparano è eccellente, io l'ho trovata buona e, al tempo stesso, assai digeribile. E' un locale che non applica prezzi esosi, secondo me è conveniente ed i tempi di attesa sono veramente essenziali. E' stata una scoperta talmente piacevole che, in seguito, ci sono tornata altre volte anche assieme ai miei due genitori.
    Ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Il locale Vecchia Cosenza si trova a Casali, è sia ristorante che pizzeria; presenta il certificato di eccellenza quindi è di ottima qualità. Siamo stati parecchie volte lì e abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona. La pizzeria è molto facile da trovare, potete degustare i sapori dei piatti tradizionali della cittadina. La pizza è veramente ottima e i prodotti caserecci sono eccellenti. Il personale è molto educato e accogliente; i prezzi sono nella media ed è arredato in maniera classica e umile.