• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
1 Opinioni per Vedanta Spazio Olistico Ayurvedico Versilia, Marina di Pietrasanta
    Un bell'ambiente, molto accogliente e con personale esperto
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 08/03/2020
    Mi reco spesso in questo centro olistico, essendo in una zona abbastanza vicina a dove abito, ed il mio giudizio è assolutamente positivo. In questo centro vengono eseguiti massaggi molto professionali e l'operatrice che lo gestisce è molto esperta e fin dalla prima volta che ci sono andato mi ha dimostrato di avere molti anni di esperienza alle spalle. Ogni volta che entro in questo centro olistico ne esco soddisfatto, la prima volta che ci sono stato ero ansioso di vedere come mi trovavo, le volte successive sono entrato a colpo sicuro perché sapevo di trovarmi bene. Vengono eseguiti sia massaggi sul lettino che a terra. I massaggi si svolgono in un locale accogliente e ben riscaldato, dove è installato anche un caminetto che viene acceso nella stagione invernale. Se vivete in una zona della Versilia vi consiglio di recarvi a questo centro, sono certo che non ve ne pentirete.
    Massaggi molto efficaci
    All'inizio trovare la via in cui si trova non è semplice, bisogna avere una mappa