Opinione su Vegamega: Prodotti vegan molto particolari!

Prodotti vegan molto particolari!

11/05/2016

Vantaggi

tutto veg

Svantaggi

non particolarmente interessante

Non sono né vegana né vegetariana ma sto cambiando molto la mia alimentazione integrandola con alimenti alternativi alla carne che spesso acquisto nei supermercati biologici o comunque stando molto attenta agli ingredienti ed alle tabelle nutrizionali.

Non potevo dunque esimermi da una visita a Vegamega un sito di alimenti e prodotti vegani che abbracciano non solo il cibo e le bevande ma un intero stile di vita vegan inclusi prodotti di bellezza e per la salute dei nostri animali.

Il sito è ben diviso in categorie merceologiche ma l'assortimento non è sempre vasto.
I prezzi sono altalenanti, abbordabili ad esempio per gli infusi, troppo alti per quello che riguarda cioccolato e snack.

Mi interessava molto la sezione dedicata agli animali ma sono rimasta delusa perché l'unico prodotto offerto per i pennuti è una sorta di integratore, parecchio costoso tra l'altro, di cui non è spiegato granchè bene il suo utilizzo.
Sarei stata più contenta di trovare miscele di semi certificate bio piuttosto che un prodotto del genere.

Al momento non ho acquistato nulla e francamente non so ancora se ci acquisterò qualcosa in futuro.
Lo terrò comunque d'occhio!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Vegamega

• fb-10219228968819338
    opinione inserita da Aleksander Aum il 28/05/2019
    Tengono sempre solo la più alta qualità dei prodotti, molti di questi anche non trovabili da nessun altra parte in Italia. La consegna è sempre super veloce. Il servizio clienti è gentile ed affidabil...
    Altissima qualità dei prodotti, consegna breve, staff gentilissimo
    non ne ho notati
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2016
    Ottimo!! Sono davvero soddisfatta dei servizi offerti da vegamega: io non sono vegana, ma vegetariana e insieme a mia sorella (che vive con me ed è vegana) ci affidiamo spesso a questo rivenditore. Su...
    Assortimento molto vasto, ottima qualità dei prodotti, offerte sempre presenti
    I prezzi sono ancora un po' alti