• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
2 Opinioni per Vegas
  • Admin
    Perfetto da usare in post produzione video
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Per lavoro devo creare svariati video e prima di pubblicarli o consegnarli al cliente devo editarli velocemente anche per ritocchi e migliorie al contenuto stesso. Proprio per evitare ogni difetto ho deciso di acquistare Vegas Post, il software completo che consente di effettuare tutte le modifiche al filmato ritenute necessarie. Dal taglia e incolla a tante altre tipologie di operazioni, come la modifica dei colori e delle luci e l'aggiunta di altri elementi, posso dire che questo prodotto ha soddisfatto le mie esigenze dato che ogni funzione è semplice da usare e allo stesso tempo aggiungo che le diverse modalità di editing sono assai semplici da utilizzare. Con uno staff sempre presente, poi, è stato possibile evitare errori di ogni genere in fase di editing.
    ottimo software
  • Admin
    Un software perfetto per l'editing dei contenuti
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Adoro creare tanti contenuti tutti diversi tra di loro e progetti vari: non sono un creator professionista ma Vegas Creative mi ha permesso di rendere piacevole ogni singolo progetto che ho creato. Ho acquistato Vegas Edit per i video e sin dal primo utilizzo ho avuto accesso a ogni tipo di opzione per rendere il contenuto unico sotto ogni punto di vista. L'audio e alcune aggiunte nella clip che ho realizzato sono state incredibilmente piacevoli da inserire, migliorando complessivamente la qualità del lavoro realizzato. Inoltre lo staff mi ha offerto diversi consigli e spiegazioni per riuscire ad accedere alle varie funzioni e fare in modo che questo tipo di programma potesse essere sfruttato nel migliore dei modi senza nemmeno una piccola imprecisione.
    ottimo anche per non professionisti