2 Opinioni per Venchi Cioccolatino al gin
  • tatadada
    Cioccolatini di Venchi
    opinione inserita da tatadada il 08/02/2020
    Come descritto nell'oggetto questi cioccolatini sono della grande e famosa marca Venchi. Sono dei cioccolati buonissimi e raffinati. All'interno di questo cioccolatino c'è il gin, quindi direi che non è adatto da dare da mangiarli ai bambini. A volte te li servono anche nei bar accompagnati da un buon caffè. Inoltre ci sono i negozi e i bar della Venchi, dove oltre ad avere una miriade di cioccolatini, cioccolate, ect, servono anche caffè, cappuccini, brioche e dolci vari. Sono davvero buoni, l'unica pecca e che costano abbastanza, quindi solo ogni tanto mi delizio dei loro cioccolatini. Per il resto consiglio a tutti di fare un giro nei negozi Venchi.
    gustosi e raffinati
    cari e comunque sono sempre dolci
  • michela73
    Cioccolatino al gin
    opinione inserita da michela73 il 28/10/2019
    Ho scoperto un piccolo bar che ha un reparto “cioccolateria” assai rifornito soprattutto dei cioccolatini del marchio Venchi... io li trovo irresistibili e la scelta è talmente vasta che talvolta mi trovo in imbarazzo su quali acquistare.. infatti che ne sono di semplici al latte, fondenti (con ogni percentuale possibile immaginabile di cacao), con le noccioline, light, senza zucchero, al caffè, al pistacchio, all’arancia, al pistacchio, al tiramisù, al rum, al gin... insomma davvero per ogni gusto...Ormai ho deciso di provarli tutti (con estremo sacrificio!!!) e quindi, vi parlerò del delizioso cioccolatone con ripieno di crema al Gin. E’ un guscio di cioccolato fondente con una ricca farcitura non troppo alcolica ed assai gustosa! Non per bambini, ovviamente.
    gusto