• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Venchi Cioccolato e Gelato a Roma
    Cioccolato di prima classe
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Venchi Cioccolato e Gelato Venchi si trova in via della Croce numero 25/26 a Roma presso Piazza di Spagna, è una gelateria molto elegante e presenta una vetrina abbastanza invitante con tante confezioni di cioccolato esposte. Consiglio di provare il cioccolato fuso che è veramente eccezionale ec anche il cono con la granella alle nocciole. Il personale è cortese e il servizio è molto veloce; è indicato soprattutto agli amanti del cioccolato. I prezzi sono un po' alti però visto il locale e la qualità dei prodotti ne vale veramente la pena provare.
    Cresciuto tanto
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Posto che è cresciuto tanto rispetto alle primissime volte in cui ci sono andata. Secondo me è un posto molto valido, per chi ama i dolci è una tappa che consiglilo di fare per poter assaggiare il loro strepitoso e famoso tiramisù. Vi consiglio quello alla fragola, è un dolce veramente sublime. Poi ognuno chiaramente sceglie in base ai propri gusti. E' ottimo anche quello al pistacchio comunque. Valutazione personale molto positiva, frutto di un'esperienza sempre ottimale.
  • briciola
    Venchi.
    opinione inserita da briciola il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Venchi è una famosa marca di cioccolato che, però, in alcune città ha anche delle gelaterie ottime. Qui si mangia un ottimo gelato sul serio, ovvero cremoso e sfizioso nella giusta misura. Io trovo che vi siano dei prezzi giusti e del tutto congrui alla qualità del tutto. I tempi di attesa sono molto ridotti grazie alla velocità del personale. Lo consiglio e lo premio con un voto alto ma giusto, ovvero un otto e mezzo del tutto meritato secondo il mio personalissimo punto di vista di cliente.
  • clio55
    Gelato perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Gelateria ottima, con prezzi medi ma comunque non eccessivi diciamo. Il gelato è buono e vale il suo costo secondo me. C'è una buona varietà di gusti ed il personale è davvero svelto e preciso. Sono rimasta soddisfatta del mio cono gelato, era molto gustoso e rinfrescante. E' un posto dove tornerò di sicuro molto volentieri. Ve lo voglio consigliare con il cuore perchè secondo me fa un gelato favoloso e buonissimo................................................
  • napoletana71
    Un signor gelato
    opinione inserita da napoletana71 il 18/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Sono stata a Roma qualche giorno fa e sono stata a prendermi un gelato da Venchi. Gelato molto semplice senza particolari aggiunte, un cono di grandezza normale a cioccolato. Devo dire mi è piaciuto moltissimo sia la cialda con cui è fatto il cono che il gelato in se stesso. Ottima gelateria, prodotti di qualità, molto elegante, personale gentilissimo. Tutto bene tranne i costi che ovviamente sono più elevati della mia città ma ci può stare siamo a Roma. Ci ritornerò sicuramente quando passerò per Roma.