4 Opinioni per Venixsoft
    I cuscini per tutta la famiglia, solo da Venix Soft
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Dopo aver provato il cuscino memory foam anticervicale forma classica con Aloe Vera, non ho più potuto smettere di acquistare cuscini da Venix Soft. Di recente ho infatti deciso di cambiare anche quelli dei miei bambini, acquistando loro il cuscino memory foam king h16cm traspirante anti cervicale forma classica con fodera in cotone sfoderabile, insieme alle fodere Bambo che mi assicurano un'azione antimicrobica e antibatterica, oltre ad essere in grado di assorbire il sudore e l'umidità del corpo, quindi perfette per le esigenze dei piccoli. Adorano i loro nuovi cuscini, grandi e comodi per la postura e la schiena, grazie alla loro struttura ergonomica. Saprò sicuramente dove acquistare il prossimo cuscino per mio marito!
    Grazie a Venix Soft ora dormo con piacere
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Notti insonni e cuscini arrotolati in diversi modi, inutilmente. Dopo aver scoperto i cuscino di Venix Soft, consigliatemi da un'amica, ho ritrovato il benessere e la piacevole sensazione che si prova nel dormire comodi e riposati. Ho deciso di acquistare il cuscino memory foam anticervicale forma classica con Aloe Vera - Dispositivo medico classe I insieme alla fodera Silver, avente un rivestimento in fibra d'argento, antimicrobico per eccellenza che mi tranquillizza sull'assenza di acari della polvere e batteri. Il cuscino con Aloe Vera è stata una vera scoperta, realizzato con schiuma visco-elastica che memorizza le mie forme e si adatta a testa e collo in modo perfetto, avendo anche un rilascio lento che assicura davvero un comfort impeccabile.
    comodissimi
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2023
    Un'esperienza davvero soddisfacente! Avevo bisogno di trovare un cuscino nuovo, comodo per riposare nel modo giusto e così, fidandomi del consiglio datomi da un collega, ho deciso di dare uno sguardo al sito di questo venditore per acquistare un nuovo cuscino. La sezione di questi prodotti mi ha fornito immediatamente una varietà di articoli abbastanza ampia, sia per materiale che per forma dei vari modelli disponibili; mi sono orientato così su un cuscino memory foam, in grado di contrastare anche i dolori relativi alla cervicale. Inoltre ho potuto usufruire anche di un'ottima promozione che mi ha permesso di acquistare il prodotto ad un prezzo scontato. Sito consigliatissimo anche per la rapidità con la quale ho ricevuto la confezione al mio indirizzo.
    Il materasso che vuoi
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Venixsoft azienda italiana vende materassi, reti e cuscini. Nel catalogo troviamo anche una linea di cuscini studiati per combattere la cervicale. Non mancano anche coprimaterassi e fodere.