• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Venti3
    Quasi svaligiato tutto!
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Io da Ventitre shop comprerei di tutto, hanno un catalogo molto assortito e colorato, in cui è impossibile non trovare qualcosa che ti piace. Con l'arrivo dei saldi ho fatto scorta di capi d'abbigliamento che avevo già adocchiato, e grazie a degli sconti sbalorditivi ne ho potuto approfittare per acquistare diversi prodotti. Prima di tutto il loro blazer leggero in viscosa è un must, perfetto su qualsiasi outfit sia estivi che primaverili, e infatti ne ho acquistati tre varianti: cammello, bianco e nero. Poi hanno questi coordinati fitness adorabili, e tra l'altro ho notato essere anche super comodi, ne ho comperato uno color nero e mi è piaciuto talmente tanto da tornare sullo shop per acquistare anche quello in prugna, ma ahimè erano già tutti terminati
  • Admin
    Tutta colpa dei saldi.. più o meno
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Spulciavo lo shop di Ventitre da un po' di tempo ma, per una cosa o per un'altra, non ero mai riuscita ad acquistare nulla. Notando l'arrivo dei saldi ci ho voluto riprovare.. e ne sono uscita più che soddisfatta! Ho comperato le sneakers Jasmine, con dei colori pastello bellissimi che cercavo da diverso tempo ma non volendo acquistare scarpe di brand troppo costosi, e poi ho ceduto anche all'acquisto di un look completo, sempre in sconto, che mi tentava davvero troppo per non cedere. Un outfit già composto e a prezzo stracciato, cosa volere di più? Il mio è fatto da un cappotto verde petrolio, una maglia morbida con strass, il pantalone nero con risvolto ampio e anche la cintura abbinata! C'erano altri look già preparati e scontati, e devo ammettere che questa formula mi piace tantissimo
    originali
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2023
    Recentemente ho acquistato, per mia figlia, un jeans gioiello di Ventitreshop. Questo paio di jeans sono molto belli in quanto nella parte bassa del pantalone hanno incollati dei piccoli cristalli tipo swarowsky. Sono pantaloni di ottima fattura e anche questi particolari decorativi incollati rimangono saldi al pantalone anche dopo lavaggi in lavatrice. La scelta della taglia è facilitata dalla tabella in cui controllare le misure e ogni capo di abbigliamento di Ventitreshop ha una propria scheda in cui ci sono foto e descrizioni molto accurate, quindi la scelta è stata davvero semplice, come in un vero negozio. Inoltre il pagamento è stato davvero semplice e sicuro con paypal. La spedizione è stata veloce. Sono davvero soddisfatta del mio acquisto su Ventitreshop e sicuramente tornerò ad acquistare presso di loro!
    Abbigliamento sportivo
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    Venti3 nata nel 2019, vanta nella sua proprietà 40 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento sportivo sia per uomo che donna. Nel catalogo troviamo articoli ed accessori delle migliori marche tra cui Saucony, Kappa, Puma, Nike e tante altre.