Opinione su Venus Sapone liquido Viso Mani: Un sapone cremoso!

Un sapone cremoso!

27/07/2016

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

qualche pallino rosso

In bagno il sapone liquido non può mancare ed alterno gli acquisti in base alle promozioni ed all'ispirazione del momento.

Il marchio Venus non mi dispiace perchè unisce prodotti buoni a prezzi abbordabili spesso in offerta.
Gli inci non sono meravigliosi, ma considerando che c'è molto di peggio, qualche pallino rosso lo posso pure sopportare senza troppi problemi.

Il sapone liquido di questo marchio si propone come prodotto adatto all'igiene del viso e delle mani per creare un detergente pratico da usare indistintamente la mattina quando di fretta davanti al lavandino dobbiamo darci una rinfrescata e scappare in ufficio.
Spesso non abbiamo tempo di frugare negli armadietti del bagno alla ricerca del prodotto adatto a questo o quell'altro così con questo sapone in crema possiamo avere una detergenza completa e veloce.

Il sapone si presenta bianco e molto cremoso.
Esce bene dal dispenser che basta pigiare con poca forza ed in un attimo avrete tra le dita il giusto quantitativo di prodotto.
Ogni dispenser contiene 300 ml di prodotto e se consideriamo che la concorrenza allo stesso prezzo ci vende flaconi da 200 - 250 ml Venus è decisamente generosa.

E' un sapone neutro dall'odore appena percettibile se avvicinate il naso alle dita, dunque si adatta a tutte quelle persone che non amano i prodotti profumati o che vogliono profumarsi con altre essenze dunque non vogliono sovrapporre troppi odori uno sull'altro.

Fa una giusta quantità di schiuma e si lava via bene facilmente portando con sè sporcizia e sudore.

Sinceramente a me il viso piace lavarlo con l'acqua, tiepida d'inverno e fresca d'estate, dunque uso questo sapone solo sulle mani che lavo più volte al giorno perchè mi piace averle sempre belle pulite.
Lo trovo un buon sapone che assolve bene ai suoi compiti di pulizia ed igiene ad un prezzo abbordabile, una consistenza piacevole ed un odore tutt'altro che invadente.
Lo ricomprerò di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Venus Sapone liquido Viso Mani

• topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 19/12/2018
    Alcuni mesi fa ero al supermercato e ho comperato il sapone liquido per le mani e viso di Venus. Questo sapone mi piace davvero molto, perché lascia le mani e anche il volto morbidissimi. Un'altra cos...
    Ottimo sapone e prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2018
    La marca Venus è famosa per la sua profumazione tipica e la conosco molto bene perchè i prodotti si trovano molto comunemente nei negozi e supermercati ad un prezzo davvero conveniente. In casa c'è se...
    conveniente, pratico flacone, piuttosto efficace, capiente flacone
    profumazione niente di speciale , non lascia le mani molto morbide
  • yess
    opinione inserita da yess il 20/02/2018
    In casa sono solita utilizzare zia il sapone liquido per le mani che le saponette preferendo ovviamente il sapone liquido perché è più pratico da utilizzare nelle confezioni con apposito dispenser. ho...
    neutro
    nulla in particolare
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/01/2018
    Ogni volta che devo prendere un sapone liquido per le mani cambio marca e stavolta ho preso Venus Sapone liquido Viso Mani, un sapone che mi sto trovando molto bene perché ha un profumo molto delicato...
    Delicato, profumo ottimo
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 05/11/2017
    E' un sapone liquido che ho scoperto da poco e ne sono rimasta entusiasta! Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo e non posso che darne un giudizio positivo! Lo uso per le mani ma anche per il vi...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo