Opinione su Verdesativa Crema lifting bio attiva antirughe e contorno occhi: Trattamento distensivo per il viso

Trattamento distensivo per il viso

24/02/2017

Vantaggi

Rapido assorbimento, previene l'invecchiamento cutaneo, naturale, adatta al contorno occhi

Svantaggi

Tra i prodotti Verdesativa che ho avuto il piacere di provare c'è la crema effetto lifting che è formulata appositamente per contrastare l'insorgere di rughe sul viso e dei classici inestetismi cutanei attorno agli occhi.

Si tratta di un vero e proprio trattamento distensivo che tonifica la pelle e previene l'invecchiamento cutaneo grazie alla formula ricca di Omega 3 e 6 estratti dall'olio di canapa proveniente da coltivazioni di tipo biologico.

Utilizzando questa crema tutti i giorni mattina e sera dopo la normale detersione, ho notato che la mia pelle è diventata più soda, compatta ed elastica e le prime rughette che si erano formate sul mio viso si sono riempite.

La formula è comunque molto delicata, può essere applicata tranquillamente vicino agli occhi ed è adatta ad ogni tipo di pelle, ma la consiglio soprattutto alle pelli mature.

La texture è leggera e si assorbe rapidamente, inoltre ha una profumazione molto gradevole che ne rende ancora più piacevole l'applicazione. Provatela!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Crema lifting bio attiva antirughe e contorno occhi