Opinione su Verdesativa Latte detergente dermopurificante: Latte detergente naturale e delicato

Latte detergente naturale e delicato

26/11/2016

Vantaggi

strucca e deterge bene

Svantaggi

costo un po altino

Ho avuto modo di testare questo prodotto e mi è piaciuto molto.
Ne prelevo una piccola quantità e la massaggio sul viso.
Non brucia, non irrita e non risulta nemmeno pesante sulla pelle.
Si può anche non risciacquare ma io preferisco sempre farlo, mi dà l'impressione di avere il viso più pulito e libero.
Come struccante, toglie il make up abbastanza bene, forse non è proprio adattissimo per il trucco waterprooof ma io non lo utilizzo spesso quindi per me va benissimo.
L'odore è piacevole anche se non è rilevante in quanto poi vado a sciacquare il prodotto quindi non rimane sulla pelle.
Il costo è altino, sui sedici euro ma non è strano dato che molti di questi prodotti si aggirano su questi prezzi.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Latte detergente dermopurificante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 16/01/2018
    Tempo fa ho acquistato Verdesativa Latte detergente dermopurificante,e mi è piaciuto moltissimo in quanto è un latte detergente davvero efficace ed elimina ogni traccia di trucco senza dover strofinar...
    efficace,purifica la pelle
    il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/01/2017
    Mia sorella ha la pelle del viso davvero molto delicata basta infatti solo struccarsi la sera per avere dei pazzeschi eritemi sul viso proprio per questa motivazione le ho acquistato questo Latte Dete...
    Consigliato per chi ha veri problemi di sensibilità di pelle
    Costosissimo