Opinione su Verdesativa Maschera viso argilla dermopurificante: Verdesativa Maschera viso argilla dermopurificante

Verdesativa Maschera viso argilla dermopurificante

05/01/2017

Vantaggi

Adatta a purificare la pelle

Svantaggi

Voglio essere molto sincera e devo ammettere che ho comprato questo prodotto proprio perché spinta dalle numerose recensioni positive. Sto parlando della maschera viso all'argilla del marchio Verdesativa, è reperibile solo su siti bio e la confezione da 100 ml costa €16,40, devo dire che il costo non è molto basso. È adatta soprattutto per le pelli grasse e impure proprio perché riesce ad equilibrare il sebo in eccesso e a purificare la pelle. Devo dire che utilizzate settimanalmente da dei bellissimi riscontri sulla pelle, l'ha utilizzata anche la mia cuginetta che è adolescente anche lei si è trovata molto bene. Proprio per queste motivazioni la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Maschera viso argilla dermopurificante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/12/2017
    Oramai è risaputo che acquisto creme e maschere per eliminare i brufoli, e spinta dalla curiosità ho acquistato la maschera viso all'argilla dermopurificante Verdesativa. La uso 2 volte alla settimana...
    efficacia
    prezzo