Opinione su VerdeVera linea di cosmetici naturali: VerdeVera, una linea di cosmetici naturali

VerdeVera, una linea di cosmetici naturali

09/05/2018

Vantaggi

ottima marca di cosmetici naturali

Svantaggi

Ho avuto modo di provare i prodotti VerdeVera, sono prodotti naturali al 98% che rispettano la pelle e l`ambiente. Hanno un packaging bello, innovativo, la plastica dei flaconi è prodotta con la canna da zucchero, i tappi in fibra di legno. completamente vegetali , sia i flaconi, sia i tappi e le loro etichette sono completamente riciclabili. Per questo vi parlo con molto piacere di questa linea. La gamma di cosmetici che dispone la marca VerdeVera è : Bagno Vellutante con olio di argan, Doccia Energizzante con pompelmo e ginseng, Bagno Riequilibrante con olio di betulla e mandorle, Crema corpo con olio di mandorle e vinaccioli, Crema corpo idratante con aloe vera e burro di karitè, Crema per le mani con arancio, jojoba, vitamina C e E, Detergente intimo con salvia e arancio, Olio scrub purificante con argan, vinaccioli e jojoba, Olio corpo con vinaccioli, oli di lino e riso, Sapone marsiglia riequilibrante, Sapone marsiglia con proteine di mandorla e Sapone marsiglia con olio di oliva. Tutti contengono ingredienti bio, tutti sono privi di petrolati, parabeni, peg, sles, sls, siliconi e coloranti. Io personalmente dopo aver provato vari prodotti, sono veramente soddisfatta per la loro alta qualità. I prezzi sono contenuti e li potete trovare in vari supermercati. Ve li consiglio.

noitre32

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su VerdeVera linea di cosmetici naturali

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 11/01/2020
    VerdeVera linea di cosmetici naturali è decisamente estremamente soddisfacente, è una linea di prodotti davvero ottima. Ho scoperto molto recentemente VerdeVera linea di cosmetici naturali e me ne son...
    Qualità, prezzo