Opinione su Vernel Suprême Perfume Pearls: Ottimo profumatore per bucato!

Ottimo profumatore per bucato!

22/05/2018

Vantaggi

bucato fresco e profumato a lungo

Svantaggi

In qualità di Ambassador di DonnaD, ho avuto l’opportunità di provare il nuovo profumatore per bucato Vernel Suprême Perfume Pearls nella variante “Fresh Joy” e sono rimasta davvero soddisfatta!

Vernel Suprême Perfume Pearls non è un ammorbidente né un detersivo, ma è un innovativo profumatore per bucato.
E’ molto semplice da usare, in quanto è composto da micro-perle semisferiche e grazie al comodo tappo dosatore in dotazione, possiamo decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle desiderata, per un profumo delicato 1 misurino, per un profumo di media intensità 2 misurini, per un profumo molto deciso 3 misurini.
Una volta scelto il dosaggio, si versa direttamente nel cestello della lavatrice.
Per un bucato perfetto, consiglio di aggiungere l’ammorbidente Vernel Suprême, io adoro la fragranza “Romance”, ma potete mixarlo con la profumazione che preferite.

Vernel Suprême Perfume Pearls è adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore. Quindi potrete caricare il vostro bucato nel cestello in piena tranquillità senza dover effettuare delle noiosissime selezioni tra i vari capi sporchi.
Si seleziona il programma di lavaggio desiderato e dopo qualche ora… voilà! Un bucato perfettamente pulito, morbidissimo al tatto con un meraviglioso profumo di fresco! Stendere non è mai stato così piacevole.
L’innovative micro-perle, penetrano in profondità nelle fibre dei tessuti donando ai capi un’extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane!
Indossare un capo lavato con Vernel Suprême Perfume Pearls, da una piacevolissima sensazione di fresco e di pulito.

Tutta la mia famiglia e amici si sono innamorati subito di questo prodotto per le sue fantastiche caratteristiche che lo distinguono e per la facilità d’uso. Erano al settimo cielo solo all’idea di poterlo testare subito sui loro capi preferiti!
Sono rimasti senza parole, incantati dal profumo, dall’idea innovativa e dalla confezione del prodotto, che permette di sentire in anteprima la fragranza, semplicemente stringendo tra le mani la bottiglia, in quanto nel tappo è presente un piccolo forellino.
Il profumo che si è subito sprigionato all’apertura del flacone non li ha lasciati indifferenti! Anzi, sono rimasti piacevolmente colpiti in quanto la profumazione era veramente degna di un classico eau de parfum francese!

Il nuovo Vernel Suprême Perfume Pearls è stato realizzato in 3 diverse fragranze per permetterci di scegliere il profumo che preferiamo:

"Fresh Joy” eleganza e femminilità ispirata alla profumeria francese
“Magic Affair” profumo intenso che racchiude uno spirito glamour e irriverente
“Blooming Fantasy” fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate

Un modo alternativo per utilizzare il prodotto è realizzare dei sacchetti profumatori da inserire nei borsoni della palestra, nelle scarpiere, negli armadi o cassetti della biancheria.
Crearli è molto semplice, basta inserire un piccolo quantitativo di perle in un sacchettino d’organza chiuso da un nastrino. I vostri armadi e cassetti non puzzeranno più di “chiuso” ma saranno profumatissimi per lungo tempo!
Potranno inoltre essere inseriti senza sacchettino all’interno di piccoli vasetti aperti, come base nei posacenere di casa, nelle automobili o nelle aspirapolveri senza sacchetto.

Il risultato in ogni caso è garantito! Grazie Vernel!

gaby

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Vernel Suprême Perfume Pearls

• opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 03/07/2020
    Il detersivo da bucato della Vernel è sempre stato un eccellente detersivo, mia mamma era solito usarlo sempre. Questa versione della vernel Supreme perfume pearls secondo me ha una marcia in più. Per...
    pulizia
    nulla
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2020
    Nella mia famiglia ci teniamo tantissimo a essere sempre puliti e profumati e ovviamente per farlo c'e' bisogno di tempo da dedicare, tanta buona volontà e ovviamente servono anche i prodotti adatti. ...
    tanti
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2020
    Sono iscritta ad un sito per consumatori che assai spesso invia buoni sconto, coupon o buoni prova.. approfittando di uno di questi, ho acquistato Vernel Suprême Perfume Pearls che , contrariamente a ...
    profumo
    costo
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 03/07/2020
    Da quando convivo con la mia attuale compagna, per lei la casa dev'essere sempre profumata e pulita, sopratutto il bucato quando lo stendiamo dice sempre che deve sentire quel buono odore che emana il...
    profumato e rilascia i panni puliti e morbidi
    nulla ho riscontrato
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 26/12/2019
    Questi deodoranti per la biancheria da usare in lavatrice sono nati nel 2017, o almeno io ho avuto modo di testarli in quel periodo. Precisamente ho testato solo la fragranza blu e devo confessare di ...
    NESSUNO
    Pessima qualità prezzo