Opinione su Vernel Supreme: Vernel Supreme 12

Vernel Supreme

28/12/2017

Vantaggi

Persistenza del profumo e morbidezza dei capi

Svantaggi

Ho avuto la fortunata possibilità di provare, per la prima volta, Vernel Supreme, grazie ad una coinvolgente iniziativa di test promossa dal sito femminile Donnad.
Vernel Supreme è un ammorbidente dalla formulazione concentrata che coniuga, attraverso il suo uso, un'efficace e duplice azione ammorbidente e deodorante
Il prodotto, davvero unico ed innovativo nelle sue caratteristiche funzionali, regala, ad ogni tipo di capo, una fragranza intensa e duratura, che si avverte a lungo, offrendo una prolungata ed incisiva sensazione di freschezza. Le profumazioni, eleganti e sofisticate, sono il frutto di fragranze provenienti dalle migliori case profumiere francesi.
La formulazione cremosa, che caratterizza Vernel supreme, è arricchita da milioni di particelle emollienti, che donano ai capi ed a tutto il bucato, una morbidezza davvero unica e tangibile al tatto. Questa importante caratteristica è dovuta alla sua composizione, assolutamente delicata, che rispetta le fibre e le mantiene come nuove,
Vernel Supreme si presenta in tre interessanti fragranze:
Vernel Supreme Romance , dal bouquet fruttato e floreale, arricchito da note di sandalo
Vernel Supreme Glamour, con accenti legnosi e note floreali
Vernel Supreme Passion, arricchito di note floreali di gelsomino, iris e giacinto su uno sfondo di legno e muschio.
Tutte le formulazioni regalano una fragranza unica ed avvolgente, in grado di soddisfare differenti gusti personali.
Sulla base della mia esperienza personale posso dire di essere rimasta molto soddisfatta dalle performances di Vernel Supreme Romance. Il suo profumo, delicato ed intenso permane in maniera persistente sui capi regalando una piacevole sensazione di freschezza anche nel momento in cui si indossano.
Il prodotto rispetta i tessuti e dona morbidezza ai capi delicati che si mantengono come nuovi più a lungo senza rischi di infeltrimento.
Il prodotto si presenta, inoltre, in una confezione raffinata ed elegante, gradevole nel design ed ergonomica nell'utilizzo.
Vernel Supreme offre davvero grandi risultati di morbidezza e fragranza a piccole dosi!

clio

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Vernel Supreme

• e74
    opinione inserita da e74 il 16/03/2021
    L ammorbidente per bucato ha molte proprietà:per esempio :jna formula delicata che non provoca le alergie,ha dei principi attivi,che rendono tessuto liscio e incredibilmente morbido.Usandolo si può ri...
    Sensazione appena lavato
    Nulla
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Essendo un'amante di profumi , anche per la mia biancheria mi piace provare nuove fragranze. Ho deciso così di provare questa nuova linea di ammorbidenti presenti in tre profumazioni diverse: Glamour,...
    profumato, rende i capi morbidissimi
    la durata del profumo mi ha deluso
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/07/2019
    Per completare il lavaggio di ogni capo, uso l'ammorbidente, che mi garantisce morbidezza alle fibre tessili, più l'eliminazione di eventuali cattivi odori. A me piace cambiare e scoprire sempre nuovi...
    efficace, capi morbidi e profumati a lungo
  • angela1
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Ho riscoperto da poco il marchio vernel con la linea supreme. E' un ammorbidente discretamente buono, non eccezionale ne per la profumazione e ne per l'efficacia. Lo compro solo in inverno perché ho n...
    concentrato, denso e ne basta poco
    Poco efficente
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Vernel è un marchio di prodotti per la detersione del bucato ritornato in auge da qualche anno. Per un certo periodo era quasi scomparso dal mercato non lo si vedeva più sugli scaffali dei negozi di d...
    il profumo
    ne basta poco, come prodotto non è il massimo per l'ambiente