Opinione su Versace Man eau fraiche: Fragranza estiva

Fragranza estiva

10/06/2018

Vantaggi

molto piacevole

Svantaggi

svanisce rapidamente

Lo scorso Natale ho ricevuto in regalo questo profumo il Versace Man eau fraiche, una fragranza particolare uscita nel 2006 per mano di Olivier Cresp, che ho inziato ad usare in questi giorni di calura primaverile.

Il Versace Man eau fraiche è un profumo molto macho, l' odore intenso ricorda i frutti agrumati tra cui fra tutti prevale quello del limone, seguito poi da un fondo di bergamotto, e altri aromi esotici che se non si conoscono è difficile individuare.

Ho notato che il profumo è molto intenso, ma svanisce abbastanza rapidamente anche se applicato sulle zone calde del corpo come ad esempio sul lobi dell' orecchio, ciò nonostante la fragranza è molto buona e piacevole all' olfatto, direi uno dei migliori profumi che ho sentito.

A mio parere il Versace Man eau fraiche si addice meglio agli uomini giovani o di mezza età, ma questo è solo un mio parere personale.

matteo82

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Versace Man eau fraiche

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 05/06/2018
    Questo profumo assai datato (uscì nel 2003, ero un giovane ventenne) tra tutte le fragranze Versace è la mia favorita...La sua dote migliore è la freschezza unita all'indiscussa virilità, è un profumo...
    molto fresco
    si fatica a reperirlo