• costo
2 Opinioni per Versele Laga Mangime per Tortore
  • matteo82
    Mangime al top
    opinione inserita da matteo82 il 25/02/2019
    A volte mi capita andando a passeggio al parco, di dare da mangiare ai piccioni, cosi essendo un amante dei volatili, mi sono procurato un mangime apposito, acquistato alla modica cifra di 1,50 presso una grossa catena di negozi per animali, la confezione contiene 1,5 kg di mangime di ottima qualità, a base di ortaggi e semi con diverse vitamine, utilissime per la buona salute degli uccelli, ovviamente i miei amici piccioni sembrano gradire molto questo cibo, e pare quasi che si lascino toccare mentre mangiano con le piume al sole. Vedere alzare uno stormo di piccioni in volo è un vero spettacolo che ricambia ampiamente la spesa del mangime, per cui consiglio anche a voi di acquistare questo mangime per nutrire i piccoli volatili durante il vostro tempo libero.
    alta qualità
    Per le tortore!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/02/2019
    Il mio giardino, specie nella bella stagione, si riempie di volatili di ogni genere, in special modo le tortore. Al mio compagno piacciono tantissimo gli animali e nel corso degli anni ho imparato anch'io ad affezionarmi a loro ed osservarli nella loro bellezza, così non facciamo mai mancare sul prato una scodella d'acqua e vicino una piena di mangime, in questo caso per tortore. L'ho acquistato nel negozio del centro dove vado di solito ed ho scelto quello Versele Laga perché è un marchio che ci ha consigliato il veterinario per l'altissima qualità delle materie prime. Il sacchetto contiene un mix di cereali, ortaggi e verdure. Si possono acquistare vari formati, io ho scelto quello da un chilo per € 1,80 di spesa. Le tortore lo apprezzano tantissimo ed ogni tanto vanno a sfamarsi anche altri tipi di uccelli che sembrano gradirlo molto, dunque lo compero sempre volentieri!
    di qualità ed economico
    nessuno in particolare