Opinione su Vetra 3d 10-25 Kg: Buon prodotto per cani consigliato

Buon prodotto per cani consigliato

30/03/2015

Vantaggi

Per Me è Il Migliore

Svantaggi

Bisognerebbe Abbassare I Costi

Andando dal veterinario ho potuto notare una serie di prodotti per combattere pulci e zecche e tra questi ho voluto comprare questo .
E' nuovo , è uscito da poco in commercio e cioè l'anno scorso , lo scatolo contiene 3 pipette giganti a differenza degli altri prodotti in vendita tipo front line o advantix , questo combatte pulci adulte e immature , zecche , zanzare , flebotomi e mosche.
Per ogni cane cioè taglia ci sono i prodotti relativi o meglio il dosaggio ,la pipetta chi è alle prime armi non è facile da aprire ma piano piano impara il sistema , per chi è allergico al prodotto munirsi di guanti e poi metterlo al cane
E' costoso infatti 3 pipette costano 30,00 € però sono ottime e danno un ottimo sollievo al cane quando cominciano a comparire le prime zecche e poi a seconda dell'insetto da debellare ha una durata lunga 1 o 2 mesi

scotty

Altre opinioni degli utenti su Vetra 3d 10-25 Kg

• comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/04/2015
    Lo scorso anno per un buon periodo ho utilizzato questo prodotto antiparassitario per la mia bassottina (ho scelto la formula per cani fino a 10 kg) e devo dire che mi sono trovata bene. Il prezzo è a...
    Efficacia
    Prezzo, Ci Vuole La Ricetta