• 56 persone su 59 lo consigliano
  • 1 persona su 59 non lo consiglia
  • 2 persone su 59 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
59 Opinioni per Vetril Classico
Ordina per
Visualizza opinioni
  • calamara
    Funziona benissimo
    opinione inserita da calamara il 02/07/2020
    Formula semplice ed efficace, spesso lo prendo e la sua bottiglia è un classico. Si spruzza sui vetri e si pulisce con la carta di giornale ( almeno nel mio caso) il risultato è perfetto e duraturo. Volendo si possono anche usare i panni appositi. Comunque funziona, non ha odori strani e si può anche allungare con un po' di alcol classico denaturato. Ve lo consiglio perché costa davvero pochissimo e si trova nei supermercati più affidabili. Un ottimo prodotto che da decenni ci accompagna perché semplicemente funziona e questo paga più di ogni pubblicità. L'ho sempre visto usare e capisco anche il perché. Provate a sperimentare anche voi!
    Segnala contenuto
    Funziona benissimo
    Si può fare in casa
  • chrishornet
    Pulisci superfici
    opinione inserita da chrishornet il 19/06/2020
    Questo flacone dal colore azzurro, contiene al suo interno un valido prodotto per la pulizia di quasi tutte le superfici. Ieri abbiamo pulito l'armadio laccato bianco e la specchiera del comò e abbiamo notato che è un valido ed efficace pulitore. Risplende i vetri e rilascia un buon profumo all'interno dell'armadio. Quindi secondo me e la mia compagna è adatto per pulire molte superfici. Addirittura ha anche tolto del nero dai cassetti, non sappiamo cosa fosse perché sono mobili donati in affitto con la casa. Lo consiglio vivamente e inoltre il suo prezzo è alla portata di tutti. Lo potete trovare anche al supermercato Conad.
    Segnala contenuto
    specchi e vetri e superfici laccate pulite con un unico prodotto
    nulla ho riscontrato
  • ramon72
    Il migliore per lucidare i vetri
    opinione inserita da ramon72 il 14/06/2020
    Il detergente per la pulizia impeccabile dei vetri che usiamo da sempre in casa è il Vetril , il cui flacone, chissà per quale ragione, ha però sempre qualche difetto nell'erogazione del prodotto, tanto che stufa di spremere la plastica sono costretta a travasarlo all'interno di un dispencer in spray. Quanto invece al prodotto in sé, è un liquido di colore chiaro, leggermente celeste e dal profumo molto delicato, non sgradevole. Rimuove perfettamente gli aloni da finestre e porte finestre che siano dovuti alla pioggia, a ditate o altro. Naturalmente dopo averne spruzzato un po' bisogna distribuire bene il prodotto con un panno e strofinare ancora fino a che il risultato non sia di nostro conto gradimento.
    Segnala contenuto
    Detergente delicato per lucidare e rimuovere gli aloni dai vetri
    Nessuno
  • monichina76
    Vetri puliti
    opinione inserita da monichina76 il 16/05/2020
    Il vetril è famosissimo ed è forse il prodotto per la pulizia dei vetri più usato. Semplicemente pulisce bene i vetri. Io non ho mai preso il formato che si vede nella foto ma quello con lo spruzzino, perché è più facile da usare si spruzza sul vetro e poi si passa la strofinaccio. Non lascia aloni e i vetri rimangono puliti, toglie anche lo sporco più ostinato strofinando bene. Non l'ho mai usato su altre superci che non fossero di vetro. Il profumo non è paradisiaco ma non da fastidio ed è delicato. Il prezzo non è alto e si trova ovunque. Da un po' di tempo però uso un altro prodotto che è ancora più efficace.
    Segnala contenuto
    Pulisce bene e non lascia aloni
    .
  • hd
    VETRIL E VAI SUL SICURO Foto allegate
    opinione inserita da hd il 16/05/2020
    Amo il Vetril è un prodotto che esiste sul mercato da molto tempo e che io acquisto puntualmente. Il Vetril pulisce i vetri e le superfici lisce senza lasciare aloni, con una passata i miei vetri o specchi sono perfettamente puliti. La confezione a spruzzo rende possibile la nebulizzazione del prodotto ovunque, in questo modo si può avere una pulizia più efficace. Apprezzo molto anche il profumo quasi impercettibile di questo prodotto, molto delicato con una fragranza molto discreta che sa davvero di pulito. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile, e acquistare il Vetril è una garanzia lo consiglio.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/05/2020
    Ho acquistato questo prodotto all’interno di un supermercato decò, il suo prezzo è molto vantaggioso, quindi inizialmente ho deciso di provarlo e devo dire la verità mi trovo abbastanza bene, non lascia aloni, è facile da utilizzare, basta infatti spruzzare due/ tre spruzzi direttamente sulla superficie, attendere giusto un paio di secondi e passare con un panno liscio e pulito. Il risultato è buono, ha un buon profuno ed è veramente efficace, ha una composizione liquida e in ogni confezione ci sarà circa un litro di prodotto, poi a seconda del numero di finestre che si ha, dipende la sua durata.
    Segnala contenuto
    Utile
    nessuno
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire i vetri
    opinione inserita da ioalessandro il 04/03/2020
    Tenere casa pulita è una cosa a cui tengo tantissimo e cerco di farlo giornalmente anche se purtroppo a causa dei tanti impegni giornalieri il tempo per pulire casa spesso non si trova facilmente ma almeno una volta a settimana lo dedico completamente a pulire tutta la casa. Ovviamente per pulire casa serve tanta forza e buona volontà, ma anche i giusti prodotti da utilizzare. Io per esempio utilizzo diversi prodotti e per pulire i vetri di casa, utilizzo il prodotto Vetril Classico. Questo prodotto fino ad oggi lo riesco a trovare facilmente nei supermercati e nei negozi dedicati alla vendita dei prodotti per la casa in maniera piuttosto semplice e il suo prezzo fino a questo momento secondo il mio parere è ottimo visto le ottime qualità che questo prodotto ha.
    Segnala contenuto
    tanti
    nessuno
  • cucinafacile
    Vetri brillanti
    opinione inserita da cucinafacile il 09/02/2020
    Se volete avere dei vetri brillanti vi consiglio il Vetrill classico, che potete trovate in tutti i supermercati. Pulire i vetri non è mai facile, in commercio ci sono diversi prodotti che promettono, ma non mantengono. Il Vetrill è un detergente efficace, che rende i vetri puliti, senza aloni. Vi suggerisco di spruzzare il Vetrill sullo schottex perché non rilascia pelucchi e i vetri rimangono belli limpidi. Perfetto anche per i vetri esterni, mantiene le superfici pulite più a lungo, perché la polvere e l'acqua scivolano via senza lasciare traccia. Di questa linea potete trovare anche quello multi superficie, adatto per la pulizia di tutta la casa.
    Segnala contenuto
    Vetri limpidi e puliti.
    Nessuno
  • clary
    Vetril il miglior a pare mio
    opinione inserita da clary il 29/08/2019
    Parliamo della pulizia vetri, una cosa che non amo davvero fare, una faticaccia sopratutto se utilizziamo un prodotto sbagliato, un prodotto consigliato per i vetri ma che poi lascia aloni o addirittura schiumetta, passi e ripassi ma, freghi e rifreghi e il vetro sembra mai essere pulito e senza striature ed aloni, però un prodotto super efficace e veloce che ci aiuta in questa pulizia faticosa c'è è il classico dei classici che esite da una vita, VETRIL inconfondibile nella sua confezione azzurra, copiato e ricopiato da tanti marchi in mille modi ma mai pareggiato lo storico VETRIL per conto mio è davvero unico, pulizia veloce, sgrassa in un attimo, non lascia aloni e cosa da tenere in considerazione al suo passaggio sembra che rilasci una specie di pellicola protettiva che aiuta a tenere i vetri puliti più a lungo, e se piove l'acqua scivola via, in più rilascia quel bel profumo di pulito, di prodotti per la pulizia vetri ne ho provati davvero tanti ma mai più senza Vetril.
    Segnala contenuto
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 29/08/2019
    Vetril Classico è un prodotto seriamente straordinario dal grandissimo risultato assicurato istantaneamente. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarlo tra i prodotti insostituibili dentro casa. Grazie alla sua formulazione qualitativamente eccezionale, è un prodotto veramente estremamente valido, è veramente validissimo. Utilizzo assiduamente Vetril Classico per mantenere vetri e specchi lucidissimi senza alcuna traccia di aloni. La profumazione è freschissima. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è palesemente molto ragionevole, davvero competitivo rispetto alla media attualmente in commercio
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • gioros
    Efficace
    opinione inserita da gioros il 20/06/2019
    Vetril in casa mia è sempre stato un prodotto per il quale non abbiamo mai avuto dubbi. Non lascia aloni e a casa abbiamo specchi soprattutto e vetri di finestre poi, brillantissime. Alcuni Vetril hanno la componente antibatterica e altri la formula Natural o con ammoniaca o con antipolvere utilissimo quest’ultimo per la pulizia del tavolino in vetro che abbiamo in casa. Parlando del Vetril Classico posso dire che la formula è molto migliorata nel tempo rispetto al vecchio Vetril ed è utilissimo in casa. Sul tavolino di vetro vedo molta differenza tra l’effetto del Vetril classico e quello antipolvere perché con il primo ottengo solo pulizia e brillantezza. Comunque è un buon prodotto e lo consiglio
    Segnala contenuto
    Ottimo per la casa
    Meglio quello antipolvere
  • raluca21
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da raluca21 il 20/06/2019
    Uso vetril clasic o da un paio di anni ormai... Per me è indispensabile per le pulizie. L'o uso per vetri, che non lascia in dietro delle brute ombre , strisce, e non faccio fatica a strofinare per avere dei vetri brillanti. L'o uso anche per i mobili di vetro e le superficie lucide o per mobili quando non ho il prodotto apposto per legno. Mio marito c'e la sempre in machina per pulire i vetri. E convenabile visto il formato grande e il prezzo più che onesto. Un piccolo svantaggio e la mancanza di spruzzo, Io lo trasferisco in uno tubo con spruzzino per facilitare l'utilizzo e per non fare sprego.
    Segnala contenuto
    Buon profumo, prezzo basso
    Manca il spruzzo
  • fb-1708637452579477
    Vetri e superfici senza aloni
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/06/2019
    Il Vetril classico è un prodotto per eccellenza per quanto riguarda la pulizia dei vetri, non lascia gli aloni, gli specchi non risultano macchiati e le superfici appaionl perfettamente lucenti e brillanti. Lo utilizzo sia per pulire i vetri delle finestre, che quelli del balcone e gli specchi presenti all'interno della casa. Sono molto contenta per quanto riguarda gli specchi che sono in bagno, in quanto essendo in una posizione particolare con la luce riflessa del sole si formavano sempre gli aloni. Ne basta veramente una piccola goccia, spruzzarla e passarla con un panno di cotone e il vetro risulterá perfettamente pulito, da tutti i punti di vista e dalle angolazioni in cui vengono guardati. È un prodotto che costa un po' di più rispetto agli altri presenti sul mercato però è di qualità e soprattutto durevole.
    Segnala contenuto
    Nessun Alone
    Nessuno
  • antonellauglietta
    Super brillantezza
    opinione inserita da antonellauglietta il 08/03/2019
    Prodotto molto efficiente per la pulizia di vetri e specchi,lo si può trovare tranquillamente in tutti i supermercati e negozi di detersivi. Nella sua pratica bottiglia azzurra, maneggevole che permette di spruzzare il prodotto nelle quantità volute sulla superficie da pulire. Non lascia aloni e segni sui vetri e specchi e crea una specie di barriera a lungo contro polvere e pelucchi. La sua profumazionrme delicata rimane d lungo. Lo utilizzo anche per togliere la polvere dai mobili ed è veramente ottimo,con una sola passata tutto brilla. Inoltre lo si trova ad un prezzo accessibile,anche quando non è in offerta. Per me consigliatissimo.
    Segnala contenuto
    Lascia vetri e specchi brillanti
    Nessuno
  • cancrina
    Vetril
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Tra i prodotti che ho acquistato di recente per pulire i vetri di casa mia c'è il detergente Vetril Classico. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un buon rapporto qualità prezzo. Personalmente lo trovo un prodotto efficace e delicato, infatti riesce a pulire i vetri senza usare olio di gomito. Nella confezione troviamo 750 ml di prodotto e unico svantaggio è che non ha lo spruzzino ma ha un foro nel tappo superiore, il che rende un po complicata l'erogazione del prodotto. Nonostante questo mi sento di consigliarlo perché dopo una sola passata abbiamo dei vetri splendenti e puliti.
    Segnala contenuto
    ottimo
    sprovvisto di spruzzino
  • fb-844
    Il classico
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Questo è il Vetril classico, il primo che ho utilizzato nel corso degli anni è che secondo me è molto utile ed efficace ancora oggi. Il flacone di colore azzurro è una vera e propria istituzione che secondo me Tutti conoscono. La marca è molto famosa e, per questo, il prodotto è da sempre facilmente reperibile ovunque e con dei costi sicuramente alla portata di tutti perché convenientissimi...... Non ho difetti da segnalare perché, ogni volta che l'ho usato, ho sempre apprezzato degli ottimi risultati tangibili e sotto gli occhi di tutti perché i vetri erano brillantissimi e pulitissimi..........
    Segnala contenuto
    Storico e perfetto
    No
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2018
    Per la pulizia quotidiana di vetri e specchi mi affido sempre a vetril, è un prodotto efficace ed economico. Io pulisco gli specchi e i vetri 3 volte a settimana e questo prodotto è veramente efficace, si utilizza facilmente, è facile da applicare e non bisogna esagerare con il prodotto altrimenti il vetro/ specchio si opacizza. E’ possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è esagerato. Ogni confezione costa 1.20 euro. Il profumo è delicato, è un prodotto duraturo, infatti mi dura circa una quindicina di giorni. E' efficace, profumato, liquido, con un ottimo rapporto qualità- prezzo ed è facilmente reperibile.
    Segnala contenuto
    Efficace
    Nessuno
  • leti999
    Vetril: ottimo prodotto per vetri e specchi
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2018
    Vetril è un prodotto che utilizzo per pulire i vetri e specchi. Di solito lo utilizzo per rimuovere polvere, macchie o aloni che si posizionano nella superficie. Mi piace questo prodotto e trovo conveniente e agevole l'utilizzo del packaging. Il prodotto si trova in una bottiglietta azzurra di plastica "morbida", se si spreme esce il liquido dal tappo bianco. Io di solito verso il liquido direttamente sulla superficie da pulire. La bottiglietta contiene 650 ml e dura molto negli utilizzi. Vetril si può trovare ovunque tra supermercati, ipermercati, negozi per la casa ecc... Il prezzo varia tra 1,30 (se in offerta) e 1,99. Consiglio questo prodotto perché già alla prima passata rimuove polvere e tutto.
    Segnala contenuto
    Buon prodotto
    Nessuno
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 16/05/2018
    Di solito acquisto spesso questo prodotto, sopratutto quando lo trovo in offerta e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Il prezzo non è alto di base, certo, forse leggermente di più di altri prodotti simili, ma comunque ne vale la pena vista la sua efficacia. Lo si trova un pò dovunque, quindi la...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2018
    Il Vetril è ottimo per lavare vetri e specchi, ora ne esistono nuove varianti ma il mio preferito rimane sempre quello classico nel flacone celeste con tappino bianco. Ne basta poco per riuscire ad ottenere dei vetri scintillanti, lucenti e puliti. Io lo adopero da decenni ormai e, prima di me, anch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    il top sui vetri
    nessuno
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 28/03/2018
    VETRIL credo che sia il prodotto per la pulizia dei vetri che esista da una vita, copiato e ricopiato poi da tanti marchi in mille modi ma mai pareggiato, in casa anche mia madre a volte utilizza varianti di prodotti per la pulizia dei vetri e cristalli magari comprati nel Discount a piccolo prezzo,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    una passata vetro pulito
    Nessuno
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Il Vetril Classic è il prodotto che più ho usato per fare il bene dei miei vetri. E' un prodotto di grande efficacia, di solito non me ne serve molto per ottenere risultati lusinghieri ed ottimi e poi è conveniente anche sotto il profilo del prezzo. E' reperibile in tanti negozi e supermercati e la ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    efficace, in voga da una vita
    no
  • strochi
    opinione inserita da strochi il 20/10/2017
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero speciale: il Vetril! Conosco questo prodotto da sempre, ne faceva e ne fa uso mia mamma e ora anch'io non posso farne a meno. Ho una casa grande, con tante finestre. Non amo tantissimo pulire i vetri ma devo dire che grazie a questo prodotto, il lavoro s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace
    nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 16/09/2017
    Per la pulizia dei vetri di casa, fin da quando ero piccolo, ho visto utilizzare il Vetril e, anche per questo motivo, mi sono abituato ad utilizzarlo anche io. In commercio ne esistono tre o quattro formati diversi, che ho provato, ma rimango fedele al Vetril classico, un po' per i ricordi di infan...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace
    Nessuno
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 11/09/2017
    Ho un bellissimo ricordo del vetril classico, perchè usato da mia nonna e mia mamma che sempre lo hanno elogiato. Questa è la confezione classica quella storica che si schiaccia e fa uscire il prodotto, io devo dire che preferisco la confezione spray, comunque l'efficacia è la stessa. Credo sia uno ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo prodotto
    nessuno
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/06/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto di cui io ne vado molto fiero, grazie ad un'ottima promozione fatta dal mio supermercato abituale. Infatti ho potuto acquistare questo lavavetri ad un prezzo molto basso e conveniente. La sua confezione è di ottima qualità, ben fatta e con plastica ecologicamente tes...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Finalmente un prodotto che non lascia aloni sui vetri e sugli specchi di casa mia. Ne ho provati una marea ed è sempre stato un disastro... ogni volta che il sole batteva sui vetri i maledetti aloni ritornavano! Dopo aver provato una marea di detersivi ho provato vetril classico e finalmente un dete...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Niente aloni
    Zero
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 14/05/2017
    Questo è il prodotto top per pulire e lucidare le superfici in vetro. Lo uso dappertutto in casa: per tutte le finestre, persino per il piano cottura in vetro quando non è particolamente sporco. Elimina le macchie e le tracce di polvere, ma la cosa piu' bella è che rilascia una sorta di patina che i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace
    nessuno
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 12/04/2017
    Tutti voi avrete fatto l'esperienza di lavare i vetri di casa e avrete notato che questa " operazione " si rivela spesso non semplice. Capita a volte che nonostante tutta la buonà volontà impiegata non si riesce ad ottenere un valido risultato, e magari macchie e aloni rimangono evidenti sul vetro t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Molti anni fa compravo il Vetril Classico, ma con il passare del tempo, siccome non ho più notato questo prodotto al supermercato, ne ho abbandonato l'acquisto; ricordo molto bene che lo utilizzavo per pulire non solo il vetro delle finestre, e non lasciava nemmeno un alone, ma lo utilizzavo anche p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non lascia aloni, pulisce ogni superficie
    Non lo trovo nel supermercato dove faccio spesa
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 02/04/2017
    Quando pulisco i vetri mi affido sempre al classico vetril, ottimo da usare su specchi e vetri,oramai sono anni che lo uso e mi ha sempre soddisfatta in pieno perchè ne basta poco e non lascia aloni e inoltre ha un profumo molto fresco anche se intenso e in alcuni giorni mi da un po di fastidio,ma p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    pulisce a fondo i vetri e non lascia gli aloni
    il profumo intenso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/01/2017
    Per avere sempre vetri e superfici lucide pulite e splendenti si è sempre allacricerca di prodotti di buona qualità a buon prezzo. Vetril Classico è un prodotto che definirei storico, lo ricordo infatti a casa di chiunque quando ero bambino. Anche la confezione è sempre quella: senza erogatore, si s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pulizia senza aloni
    Scomodo da usare
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 16/11/2016
    Da tanti anni questo prodotto esiste sul mercato. Compro sempre un flacone da tenere in casa. Buon prodotto, ha un gradevole profumo, non forte. Lo uso solitamente diluito in acqua. Se lo uso puro capita che qualche goccia possa cadere per terra e rendere pavimento scivoloso. Dopo aver inumidito il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    valido
    no
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Ho testato tantissimi prodotti per la pulizia dei vetri - degli specchi e il Vetril Classico è uno di questi. La mia opinione non è del tutto positiva, anzi forse non lo è affatto. Ho avuto modo di acquistarlo una sola volta per capire la sua reale efficacia.... cestinato all'istante. Partendo dal p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    orribile e puzzolente
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Vetril Classico" è come da nome il modello classico e base di un prodotto che tutti almeno una volta nella vita io credo abbiano usato. Vetril è la marca per eccellenza per detergenti e prodotti per la pulizia di locali, come da nome non credo che si faccia molta fatica a capire che è usato per pul...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    essenziale
    nessuno
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 18/09/2016
    Vetril Classico è uno di quei prodotti che ho sempre visto usare dalla mamma e dalla nonna, e qualche volta, mossa da nostlgia, lo acquisto anche io. E' contenuto in una confezione cilindrica che non prevede l' erogatore spray Il flacone è da un litro ed il prezzo 1.29€, molto conveniente direi! La ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima pulizia senza tracce
    scomodo da usare
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Questo, a mio avviso, è uno dei migliori prodotti per la detersione dei vetri. Basta passarne una piccola dose, versata precedentemente su un panno asciutto, sul vetro da pulire per ottenere un risultato sorprendente. Le finestre in particolare, dopo l'utilizzo, sono pulitissime e brillanti. Questo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace
    nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/03/2016
    Il Vetril Classico è il prodotto che uso da una vita per pulire i vetri, le finestre, gli specchi e i ripiani in vetro che sono presenti in casa mia. Come prodotto è eccellente, con poco sforzo permette di levare aloni, macchie e sporco e, i vetri, tornano splendenti e puliti. Come prodotto è famosi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo per vetri e specchi
    no
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/02/2016
    Il vetril classico è uno di quei prodotti che mi fa ricordare la mia infanzia: lo usava persino mia nonna ed io mi inebriavo al profumo, quando le vedevo pulire le vetrate della stanza da pranzo che tornavano a brillare. Ancora oggi vetril classico è una valida soluzione per la pulizia di vetri e cr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace, prezzo, risultati duraturi, confezione
    no
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 09/03/2015
    Anche io a volte devo cimentarmi nella fastidiosa operazione di lavaggio dei vetri e cambio delle tende e solitamente mi affido ad un miscuglio personalizzato. A volte pero' mi capita di acquistare un detergente vetri già pronto per l'uso e il Vetril Classico è uno di questi. E' facile da trovare al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono Su Vetri, Specchi E Superfici
    Sui Vetri Ora Preferisco Altro
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/02/2015
    buongiorno...chi come me ogni giorno è alle prese con le pulizie domestiche capirà sicuramente il tempo che si perde per pulire vetri di finestre specchiere e tutto ciò che lascia aloni bruttissimi...bene io prima di conoscere vetril perdevo molto tempo nella pulizia soprattutto dei vetri delle fine...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Minimo Impegno- Ottima Brillantezza
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2015
    In casa tutti usiamo Vetril! Lo usava mia nonna, lo usa mia madre, ogni tanto lo uso anch'io alternandolo anche con altri detergenti ed altri rimedi per la pulizia di vetri e specchi. In realtà, non amando avere un prodotto specifico per ogni esigenza, quando compero Vetril lo faccio anche per avere...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon Detergente
    Non è Ecosostenibile
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 19/01/2015
    io lo uso da tantissimo tempo. pulisco le vetrate della casa da cima a fondo, sia quelle interne che quelle sterne. ci passo anche i finestrini di macchina e furgone e vengono benissimo, senza mille aloni. io preferisco questo formato per la convenienza , pero in realtà risulta un po scomodo versarl...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pulisce Bene
    Nulla
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 22/10/2014
    Il vetril classico qualche volta l'ho usato perchè lo ricordo in casa da quando ero piccola. Mi piace , ha un buon profumo e non lascia aloni, odora leggermente di alcool ma devo dire che non è uno dei miei preferiti anche essendo un ottimo prodotto. Credo che quello che mi dispiaccia del Vetril è c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non Lascia Aloni
    Non Ha L'erogatore A Spruzzo
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Uso il Vetril da parecchi anni e prima di me lo usavano i miei nonni che me l'hanno fatto conoscere e da allora non l'ho piu cambiato con altri prodotti perche' è il miglior nel suo genere. L'utilizzo constante di questo prodotto mi permette di avere sempre vetri, specchi e portafinestre di casa mia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Famoso, Ottimo, Economico
    Nessuno
  • fb-1114
    opinione inserita da Agnese Rossi il 08/10/2014
    Vetril è uno dei miei detersivi preferiti. Lo uso da tantissimi anni. Lo uso sopratutto per pulire le finestre. Ma ho scoperto che va benissimo anche per spolverare. Abitando in campagna i vetri si sporcano moltissimo e cercavo un prodotto veramente efficace che avesse anche delle sostanze che faces...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Nulla
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 07/10/2014
    Questo prodotto l'ho acquistato molto tempo fa e ci è rimasto nella mia dispensa... lo uso poco perchè non capisco se è cosi efficace o no, cerco di usare sempre altri prodotti, che mi ricordi, non basta una spruzzata di questo prodotto per far si che i vetri risultino puliti, ma dovevo passare cont...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non Ne Trovo
    Poco Pratico
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 26/06/2014
    Ormai è lui il prodotto per eccellenza per togliere aloni o macchie da qualsiasi superficie in vetro che si tratti di specchi, di tavoli e tavolini di cristallo o di finestre! Da sempre, da quando ero ancora ragazzina ad oggi che sono mamma e moglie vetril mi ha accompagnato anche nella crescita per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pulisce E Non Lasci Aloni
    Nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 18/06/2014
    ciao a tutti, vetril è un prodotto adibito alla pulizia dei vetri e degli specchi, noi a casa lo utilizziamo da sempre. il profumo è un pò forte, c'è a chi piace e a chi no, ad esempio a me non piace, ma non rimane a lungo per fortuna. a casa abbiamo la confezione con lo spruzzino, molto comoda per ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pulisce Bene Dalle Incrostazioni Di Sporco
    Odore Forte
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 16/06/2014
    Ricordo il prodotto con la stessa identica confezione praticamente da sempre ! Ero bambina e gia' in casa di mia madre c' era il vetril per pulire i vetri. Ottimo prodotto , economico , pratico , di facile reperimento lo si tova in tutti i negozi nel reparto detersivi per la casa , nello socmparto p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce E Pratico
    Nessuno
  • anity
    opinione inserita da anity il 29/04/2014
    Per la pulizia dei vetri e dei specchi ho usato tantissimi prodotti ma quello che mi piace di piu' e' il classico vetril, in commercio da tantissimi anni. La confezione e' molto semplice e' un flacone in plastica azzurro con il tappo bianco, e contiene 750 ml di prodotto. Si puo' usare sia direttame...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pulisce A Fondo
    Nessuno
  • nena89
    opinione inserita da nena89 il 16/04/2014
    Ho 25 anni e se penso alla mia infanzia ricordo ancora questa bottiglia poggiata qua e là per la casa per pulire le mie impronte di cioccolata che da bambina facevo su vetri e specchi. se ci penso sento ancora il suono che fa quando esce schiacciando la bottiglia, quasi un fischio. Mia mamma era cos...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Non Ha Lo Spruzzino
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 26/02/2014
    Questo prodotto è usata dalla mia famiglia da sempre . Vetril è per me sinonimo di detergente per vetri e cristalli . E' un prodotto presente in tutta la grande distribuzione e costa un 1 euro o poco più o comunque si trova molto spesso in offerta . Il mio formato preferito è questo da 750 ml : lo t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Conveniente , Pulisce Benissimo Vetri E Cristalli
    L'odore
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 22/01/2014
    Vetril Classico e' (credo) uno dei prodotti per i vetri piu' longevo che ci sia...e' un classico ,ma che risulta ancora attuale ...ritengo sia uno dei migliori in circolazione! Lo usava mia nonna e mia madre ...ed io ricordo che la aiutavo volentieri a pulire i vetri di finestre,porte ,specchi e vet...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Pulisce Bene
    L'odore E' Fastidiosissimo
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 16/01/2014
    Ormai in commercio esistono moltissimi prodotti per la pulizia di vetri e specchi, dai prezzi più disparati. Onestamente li ho provati un pò tutti, sull'onda dell'offerta del momento presso il mio negozio di fiducia, ma dopo aver ottenuto in quasi tutti i casi risultati che non riuscivano a soddisfa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    PULISCE BENE E SENZA FATICA
    NON HA LO SPRUZZINO
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 16/01/2014
    Ricordo che quando era piccola e mia mamma doveva lavare i vetri usava il Vetril, probabilmente all'epoca i prodotti per questo tipo di pulizia erano piuttosto limitati .... quando sono stata un po più grande io l'aiutavo nella pulizia della casa, e devo dire che questo prodotto mi ha sempre fatto u...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non So
    Non Mi Piace
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 16/01/2014
    Anche il Vetril è un prodotto che è sempre stato presente a casa mia già nell'infanzia. Sono quei detersivi, che si tramandano da madre a figlia e svolgono sempre ottimamente il lavoro per cui sono stati fabbricati. La casa produttrice è la Bolton Manitoba, e non ha mai sostituito il classico e cono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Efficiente
    No
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 16/01/2014
    questo prodotto lo utilizziamo da molti anni e lo ricompriamo sempre, è ottimo per pulire i vetri e qualsiasi superficie fatta in vetro, si versa un po' di prodotto su un panno asciutto e si puliscono i vetri. Il risultato è abbastanza buono, ovviamente se si puliscono spesso i vetri, se sono molto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Fa Brillare I Vetri
    Difficile Da Trovare
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/01/2014
    Per la pulizia dei vetri in casa mia utilizzo solo questo prodotto, il Vetril, mi trovo bene, mi soddisfa, pulisce, fà splendere i miei vetri e gli specchi e inoltre lascia un delicato profumo che perdura per qualche giorno. La confezione di vendita è quella di colore azzurro da 750ml e poi c'è quel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Superfici Lucide E Profumate
    Nessuno