Opinione su Viaggi del Turchese: In tour nel mediterraneo

In tour nel mediterraneo

14/08/2013

Vantaggi

Ottima Organizzazione, Rapporto Qualità/prezzo

Svantaggi

Voli Charter Rischio Di Vedersi Spostare Il Volo

Ho viaggiato diverse volte con i Viaggi del Turchese, sono una comoda alternativa per chi non abita vicino ai grandi aeroporti per muoversi verso qualche luogo di vacanze e relax, le possibilità di scelta non mancano e la sistemazione in albergo o in villaggio è sempre curata, con una spesa onesta che di questi tempi non guasta.

Mi piace il tour operator Viaggi del Turchese perché mi da la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni tutte nell'area mediterranea, dai classici Egitto e Tunisia alle mete un po’ più ricercate come Turchia, Giordania, Spagna e Grecia.
Le sistemazioni in albergo spesso prevedono nei pacchetti in promozione che ho acquistato la formula roulette, in questo modo non si conosce la collocazione precisa nella struttura alberghiera ma si può stare tranquilli, si viene sempre sistemati in una struttura della categoria indicata all'acquisto del pacchetto di viaggio.
Un altro vantaggio quando si acquista un pacchetto di viaggio durante la media e alta stagione è l'animazione inclusa, si ha così la possibilità di partecipare a varie attività di gruppo o attività sportive per trascorrere una vacanza all'insegna sia del relax che del divertimento.
Punto forte di questo tour operator è il gran numero di offerte sempre disponibili, ad esempio i tour, le promozioni dei last minute, dei 2x1 e dei "prenota in anticipo con Bestprice", sempre a prezzi contenuti.
Esperienza negativa con questo tour operator dipende dal fatto che i voli abbinati ai pacchetti vacanze sono voli charter, così si rischia di vedersi spostare il volo sapendolo soltanto con una giornata di anticipo, inoltre spesso lo spostamento comporta una partenza ritardata o un rientro anticipato, così in pratica la vacanza dura quasi sei giorni e sei notti.
E' comunque un'ottima soluzione per scegliere una vacanza mordi e fuggi su misura senza spendere troppo, sfruttando le occasioni e magari aspettando la settimana prima della partenza prima di prenotare, avendo cura di avere il passaporto a portata di mano e in corso di validità.

homosapienz

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Viaggi del Turchese

opinione inserita da Matteo Caldana il 23/04/2018
    Mi é capitato di lavorare per il tour operator I viaggi del turchese Nell estate del 2016 e posso dire che é stata un esperienza meravigliosa e che mi sono veramente divertito come un matto. Mi hanno ...
    Divertimento
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Ho provato questa agenzia viaggi tramite un amico proprio di Fidenza, siamo andati insieme in crociera partendo da Genova per circa una settimana e ancora non era così sviluppata la vacanza-fai-da-te ...
    personale corretto e buoni affari
    secondo me nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/11/2016
    Con la compagnia "Viaggi Del Turchese" sono andato per la mia prima volta in Spagna, precisamente a Barcellona. Sono una di quelle compagnie che fondamentalmente organizzano vacanze a pacchetto e mi s...
    ottima compagnia