Opinione su Vibe Tribe: Oggetti elettronici dal design unico

Oggetti elettronici dal design unico

25/01/2016

Vantaggi

Oggetti dal design unico e di ottima qualità

Svantaggi

Sono venuta a conoscenza dei prodotti Vibe-Tribe da un amico appassionato di elettronica. Mi sono innamorata del suo vibration speakers (è un oggetto che permette al suono di venir propagato attraverso la superficie d'appoggio rendendolo veramente avvolgente) così l'ho ordinato anche per me, online. Il sito ha una bellissima interfaccia e fare l'ordine è stato veramente molto semplice.
Ho fatto il pagamento con paypal e non ho avuto alcun problema. La consegna è stata velocissima e in meno di una settimana ho potuto rivoluzionare il modo in cui ascoltavo la musica.
Il prodotto è arrivato ben imballato ed è pressoché perfetto e ben funzionante. La comodità maggiore sta nella possibilità di ascoltare la propria musica con un'ottima qualità audio ovunque ci si trovi.

federika

Altre opinioni degli utenti su Vibe Tribe

• aduken
    opinione inserita da aduken il 14/09/2016
    Io ce l'ho celeste, cilindrico. E' un oggettino carino, un piccolo cilindretto che, appoggiato su una superficie dura come quella di un mobile o di un tavolo, vibra riproducendo tramite quella superfi...
    Molto elegante, qualità del suono
    Poco maneggevole, comandi complicati