Opinione su Vichy Capital Soleil 50+: Proteggiamoci per bene!

Proteggiamoci per bene!

23/04/2018

Vantaggi

protegge davvero

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

E' ufficialmente iniziata la stagione marina per lo meno dalle mie parti e, pioggia permettendo, i week end li trascorreremo ormai in spiaggia a goderci il sole e l'aria salmastra.
E' bello abbronzarsi ma va fatto con intelligenza per evitare scottature, lesioni della pelle e fastidiosi pruriti che non fanno dormire la notte.

Ho rispolverato così le mie creme solari ed i campioncini di prodotti solari non usati lo scorso anno, tra i quali ho trovato una bustina di crema solare con fattore 50+ della linea Capital Soleil di Vichy.

La crema si presenta bianca e spessa ma non gessosa.
Si spalma molto bene ed ha un profumo fresco, non particolarissimo ma piacevole.
Si assorbe facilmente e protegge davvero perché sono tornata a casa abbronzata ma non bruciata.
Uso il fattore di protezione 50+ per il viso, naso soprattutto ed un piccolo fungo che devo proteggere con un fattore di protezione 50+ su consiglio del farmacista e questa crema mi ha convinta.
Credo proprio che la cercherò in formato standard per acquistarla, visto che il campioncino è praticamente finito!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Vichy Capital Soleil 50+

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Spesso troviamo su internet la possibilità di poter provare in anteprima attraverso la richiesta di campioncini omaggio dei vari prodotti della Vichy. Di recente in vista dell'arrivo dell'estate Vichy...
    buona
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2018
    Nell’eterno dilemma che sembra oggi imperare tra filtri chimici e filtri fisici spesso mi rivolgo alla mia farmacia di fiducia per utilizzare dei solari in sicurezza. In prodotto che mi sento di consi...
    dura a lungo e protegge