Opinione su Vichy Dercos Densi solutions: Ottimo per i capelli sottili !

Ottimo per i capelli sottili !

24/05/2018

Vantaggi

efficace- senza risciacquo

Svantaggi

Avendo i capelli fini e sottili , in ogni cambio di stagione cerco un prodotto adatto per fare almeno uno o due mesi di trattamento per rinfozare i capelli . Ultimamente ho acquistato "Vichy Dercos Densi solutions" , l'ho provato per circa un mese e devo dire che ha fatto davvero molto , sono rimasta contenta per i risultati ottenuti ! i miei capelli sono adesso più forti, nutriti e resistenti .
Utilizzando questo prodotto in modo quotidiano, ho notato che i capelli cadono molto di meno, rinforza i capelli fin dal primo utilizzo mantenendoli morbidi e sani . Mi piace anche perché è un trattamento che non richiede risciacquo.
Il prodotto è presente in un flacone comodo per usare la dose giusta, ha un una consistensa leggera che permette un assorbimento rapido , il trattamento è assolutamente facile da applicare , basta distribuire la soluzione su tutto il cuoio capelluto e il gioco è fatto . E' consigliato utilizzare il prodotto sui capelli asciutti una volta al giorno , senza risciacquare e lascialo agire fino al prossimo lavaggio.
Personalmente confermo che il prodotto aiuta a ridare salute e volume ai capelli sottili e trattati . Mi sono trovata molto bene !
e mi sento di consigliarlo vivamente a tutti ! Grazie e a presto :))

idea17

Altre opinioni degli utenti su Vichy Dercos Densi solutions

• elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 01/03/2020
    Ho avuto occasione di provare il campioncino ed il risultato è stato ottimo,a vista d'occhio. Ho i capelli fini e durante la giornata devo dargli spesso volume con le mani. Lo shampoo è delicato, text...
    Più volume ai capelli
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/05/2018
    Tempo addietro mi hanno regalato un campione di questo prodotto in parafarmacia. Avendolo provato posso dire che si tratta di uno shampoo senza parabeni che ha come scopo specifico quello di rigenerar...
    Abbastanza buono
    Alcuni ingredienti