• Assortimento
1 Opinioni per Vichy Dermablend total body
  • andariel
    Fondotinta per camouflage
    opinione inserita da andariel il 21/05/2018
    Dermablend total body è un fondotinta per il corpo adatto ad un lavoro di camouflage per coprire e correggere vari tipi di imperfezioni che vanno dalle discromie della pelle, alle cicatrici ai tatuaggi. Il prodotto è disponibile in sole 3 tonalità, la light è adatta alle pelli molto chiare quasi nordiche, la medium è indicata per un incarnato mediterraneo mentre la terza tonalità per pelli molto scure. Personalmente ho provato la medium, ma avendo una pelle un po' olivastra avrei avuto bisogno di un colore diverso. Tutto sommato si adatta abbastanza bene, anche se risulta un po' "aranciato". Non fa miracoli come promette, lo abbiamo provato con un'amica su un suo tatuaggio e non lo copre alla perfezione. Lo avevo comprato per coprire delle cicatrici alle gambe, ma essendo saltate le occasioni per cui mi serviva lo sto usando molto per il viso e considerando la quantità di 100ml ed il fatto che ne serve una piccolissima quantità dura molto. Credo che per avere un buon effetto camouflage bisogna integrarlo con un buon correttore.
    Basta pochissimo prodotto
    Prezzo un po' alto e non copre alla perfezione