• sicurezza
4 Opinioni per Vicks baby rub
  • marikucciola
    errore positivo
    opinione inserita da marikucciola il 04/06/2019
    Mentre mi trovavo in una parafarmacia per acquistare alcuni rimedi contro la tosse, mi sono accorta di aver bisogno anche del famoso Vicks Vapo rub, così, senza quasi guardare ne ho preso una confezione.. Quando sono arrivata a casa mi sono accorta, quindi con molto molto ritardo, che in realtà avevo comperato la versione per bambini ossia Vick Baby Rub… Non avendo molta molta voglia di tornare in parafarmacia ho usato questa versione leggera… Devo dire che mi è molto molto piaciuta poiché è meno intensa del tipo classico, si sentono molto molto bene le note di rosmarino e lavanda.. Essendo nato per i neonati è molto molto delicato e piacevole da usare, si massaggia molto molto piu’ facilmente della versione classica ed ha un profumo molto molto rilassante.
    profumo
  • tadi
    Dolci Coccole
    opinione inserita da tadi il 15/11/2018
    Grazie a desideri magazine ho avuto la possibilità di testare questo prodotto molto delicato per effettuare dei massaggi prima della nanna dei nostri cuccioli . Il prodotto si presenta in vasetto da 50g non contiene medicine la fragranza é eucalipto rosmarino e lavanda. Io personalmente lo uso anche nei pomeriggi di riposino prelevo una piccola quantita e la strofino tra le mani subito si scioglie ed inizio un dolce massaggio , può essere fatto alla schiena , pancia e piedini, serve a calmare, alleviare e rilassare il bambino.La cosa importante è che puo essere utilizzato su bambini di 3 mesi in poi. Non provoca irritazioni ed è del tutto creato in rispetto dei piccoli .Questo rituale contribuisce ad avere un bel contatto con i piccoli rendendo loro tranquilli e rilassati così dormiranno sonni tranquilli e coccolosi
    Non irrita
    Usare piccola quantità
  • cristalline
    Un prodotto per rilassare i vostri bimbi
    opinione inserita da cristalline il 12/11/2018
    Grazie al club desideri magazine ho avuto l'opportunità di fare conoscere a parenti e amici con bimbi piccoli questo fantastico prodotto ! È una versione con eucalipto rosmarino e lavanda che può essere applicata a partire dai 3 mesi . Si assorbe facilmente e rilassa molto il bambino . Ho organizzato una riunione con altre mamma per mostrare loro dal vivo la sua efficacia, tanto che erano tutte entusiaste e non vedevano l'ora di passare alla pratica. Dopo qualche giorno ci siamo ritrovate per confrontarci e devo dire che anche le mamme di bimbi più nervosi hanno potuto apprezzarne il potere calmante!! Provate per credere!!
    Facile applicazione e veloce assorbimento
  • alessandrag90
    Vicks baby rub per un massaggio top
    opinione inserita da alessandrag90 il 09/11/2018
    Grazie ad un progetto di desideri magazine.it ho potuto provare in prima persona il prodotto Vichy baby rub, che si è mostrato essere perfetto per un massaggio non solo lenitivo ma anche rilassante per il mio piccolo. È una crema da usare per bambini al di sopra di 6 mesi che si presenta con un'ottima consistenza senza difficoltà nell'applicazione e di una piacevole profumazione. Il bambino più grande ( 5 anni) riferisce che ha una profumazione molto intensa. Dopo l'utilizzo la pelle appare profumata e morbida. Consigli per l'utilizzo: Ottimo dopo il bagnetto o prima di andare a dormire, il bambino appare più rilassato e tranquillo. Buon rapporto qualità/prezzo Lo consiglio assolutamente
    Consistenza
    Profumazione intensa