Opinione su Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein: Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein 1

Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

01/09/2017

Vantaggi

Personaggi

Svantaggi

Il film "Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein" non si può considerare un horror come ad esempio il Frankenstein di Mary Shelley che era molto piu brutale e violento. Questo film invece mischia alla perfezione la fantascienza, action e il gotico, il tutto condito con dei personaggi davvero ben caratterizzati. Infatti il film non solo è incentrato sulla creazione e nascita del mostro di Frankenstein ma anche sulla evoluzione dei due personaggi, Igor e il dottor Frankenstein e io ho apprezzatore questa scelta di far vedere come si sono incontrarti e della la loro evoluzione caratteriale che subiscono durante il film, oltre che del rafforzamento della loro amicizia.
Dal punto di vista visivo il film mi ha colpito molto, l'effetto gotico mi è davvero piaciuto, l'ambientazione lugubre dei panorami, le luci soffuse che vengono usate nelle ambientazioni.
Victor è un film che consiglio a chi cerca un film che intrattiene ed è diverso dai soliti film sul mostro di Frankenstein.

dani54e

Altre opinioni degli utenti su Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

• giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 17/11/2018
    Film Inglese del ‘15 Il film di per se è carino, anche se devo dire mi aspettavo di molto peggio ad essere sinceri. Il titolo che ho usato qua sopra fa riferimento al fatto che il mostro avrà 2 cuori,...
    carino, per la prima volta vedo come nasce il personaggio di Igor
    lento
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/08/2017
    Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein è un film che fece il suo debutto nei nostri cinema lo scorso anno ad Aprile, che andai a vedere durante la prima promozione dei Cinema Days. E' una s...
    Costumi e ambientazioni
    Film che non attira