Opinione su Ristorante Victory Morgana Bay a Sanremo: Sulla spiaggia

Sulla spiaggia

22/12/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Il Victory Morgana Bay é un locale sanremese situato direttamente su di una spiaggia. Esiste da molti anni, anche se nel corso del tempo ha subito cambiamenti e ristrutturazioni radicali.

Il Victory Morgana Bay è molto vicino al Porto di Sanremo ed è caratterizzato da ampie vetrate, che consentono di godersi la vista delle spiagge circostanti.
Il locale è molto spazioso e accogliente, l'arredamento curato.
Il Morgana si presta ad essere vissuto come semplice bar o come ristorante, ma ospita anche serate musicali ed eventi.

Io fino ad ora ci sono stata solo in pausa pranzo, quando è piuttosto tranquillo, ma sono informata delle serate a tema che periodicamente sono ospitate da questo locale.
Quindi posso consigliarlo sia a chi voglia gustare qualcosa in tranquillità, sia a chi desideri un dopocena vivace all'insegna della musica e del divertimento.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Victory Morgana Bay a Sanremo

opinione inserita da Anonimo il 14/11/2019
    Qui, già un pò di epo fa, feci l'aperitivo con delle amiche. Ci trovammo tutte quante molto bene e passammo un'oretta in totale tranquillità anche se il posto era pieno di gente, specialmente giovani....
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2017
    Il Victory Morgana Bay si trova a Sanremo. I miei figli sono soliti andare a prendere l'aperitivo in questo locale di tendenza della mia riviera. La location vista mare gli conferisce eleganza e glamo...