Opinione su Vidal White Musk Profumo deodorante tonificante: Vidal Profumo Deodorante tonificante al Muschio bianco

Vidal Profumo Deodorante tonificante al Muschio bianco

16/02/2017

Vantaggi

Profumazione

Svantaggi

Sono una grande amante della profumazione muschio bianco per questa motivazione quando ho trovato questo profumo deodorante del marchio Vidal ho dovuto assolutamente acquistarlo. È disponibile in alcuni supermercati ma io lo acquisto nei negozi Europlanet dove il formato da 150ml costa intorno ai €2,50. La formula è spray proprio per questa motivazione lo la ha utilizzato sia come deodorante ma anche proprio come profumo. L'odore è davvero molto buono ed intenso, veramente non persiste a lungo come un vero profumo ma nonostante questo mi sento assolutamente di consigliarlo. Anche gli ingredienti non sono assolutamente malaccio, adatto sia a uomini che a donne.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• durata

Altre opinioni degli utenti su Vidal White Musk Profumo deodorante tonificante

• acrhon
    opinione inserita da acrhon il 04/04/2017
    Spesso in un supermercato della mia zona i prodotti Vidal sono in offerta, e dopo aver apprezzato molti dei docciaschiuma per via della loro profumazione, ho pensato di acquistare anche questo deodora...
    Il profumo mi piace tantissimo
    Ci sono deodoranti migliori